DOMANDA Vendita Ps3

Pubblicità

Vins_dog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda per quanto riguarda la vendita della mia ps3. Vorrei venderla per poi comprare la ps4, quindi volevo sapere un pò i costi. A quanto dovrei vendere una ps3 da 250gb con cuffie tartle beach call of duty ghosts edition (le ho comprate al gamestop a 99€) con circa una 30 di giochi e ps move? Grazie in anticipoo! :)

Secondo me guadagni di più vendendole a parte le cuffie. Per il resto direi massimo 150.. Se hai qualche gioco recente e/o famoso e/o in limited edition vendilo a parte

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda per quanto riguarda la vendita della mia ps3. Vorrei venderla per poi comprare la ps4, quindi volevo sapere un pò i costi. A quanto dovrei vendere una ps3 da 250gb con cuffie tartle beach call of duty ghosts edition (le ho comprate al gamestop a 99€) con circa una 30 di giochi e ps move? Grazie in anticipoo! :)

Penso possa vendere la console + accessori + giorni intorno ai 200-250 euro, con possibilità di vendere separatamente alcuni giochi se usciti da poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro