DOMANDA Vendita privata su Subito.it

Pubblicità

Stellina123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti,
vi vorrei chiedere un consiglio: ho pubblicato un annuncio di un libro su Subito con la possibilità di spedire il prodotto, ma mi ha contattato un possibile acquirente della mia stessa città, chiedendomi la consegna a mano e conseguente pagamento in contanti.
Dal momento che accetto, come posso far comparire nel mio profilo l'affare concluso? e di conseguenza farmi lasciare una recensione?
Sarebbe la mia prima vendita e vorrei crearmi un po' di credibilità, altrimenti sembro come quei bot che mi scrivono chiedendomi i video su whatsapp.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

anch'io avevo il tuo stesso dubbio, in pratica una volta avvenuto lo scambio, torni su subito chiudi l'annuncio selezionando la voce venduto e selezioni l'utente con la quale è avvenuto lo scambio così da lasciarti anche una recensione volendo

anch'io avevo il tuo stesso dubbio, in pratica una volta avvenuto lo scambio, torni su subito chiudi l'annuncio selezionando la voce venduto e selezioni l'utente con la quale è avvenuto lo scambio così da lasciarti anche una recensione volendo
Se clicco sul mio annuncio posso eliminarlo, anche se metto come motivo venduto su subito non diventa affare concluso, viene semplicemente eliminato. Devo riprovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro