vendita conclusa, sono soddisfatto

Pubblicità

PauIista

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ieri ho consegnato una RTX 4080 mai montata e ancora sigillata che avevo acquistato a ottobre 2024. L'ho messa in vendita su Subito.it (non ho i "requisiti" per venderla qui) a circa 100 euro meno di quanto l'avevo pagata io: a sole due ore dall'annuncio avevo già ricevuto tantissimi messaggi di interesse (oltre alle notifiche di messaggio messo nei preferiti), il giorno dopo il ragazzo con cui ho poi concluso l'affare mi ha voluto pagare un acconto senza nemmeno vederla per bloccarla perché non sarebbe riuscito a venire a ritirarla prima di una settimana (ieri, appunto).

Quando avevo deciso di vendere la scheda ero poco ottimista, temevo di doverla svendere, invece ho scoperto che avrei potuto addirittura chiedere di più!

Vabé, sono contento, volevo dirlo, tutto qui.

Subito penso sia il portale più ambivalente del mondo.

io un anna fa ho comprato dei dischi freno per la moto usando tuttosubito per la spedizione.
il tizio che spediva si prende tutto il tempo possibile per farlo, risponde ai messaggi ogni 3 giorni e a monosillabi.
arrivano i dischi e sono tutti storti, da buttare.

Divento una bestia e provo a contattarlo, risponde solo 6 giorni dopo nel mentre ho aperto un contenzioso e segnalato l'utente e di sua sponte dice di aver visto che sulla mia mail c'è paypal e che mi ha mandato i soldi li, poco dopo anche subito mi ha rimborsato.

gli ho detto di darmi paypal così gli rendo quello che gli spetta e mi dice che non ha paypal.

bha.

Subito penso sia il portale più ambivalente del mondo.

io un anna fa ho comprato dei dischi freno per la moto usando tuttosubito per la spedizione.
il tizio che spediva si prende tutto il tempo possibile per farlo, risponde ai messaggi ogni 3 giorni e a monosillabi.
arrivano i dischi e sono tutti storti, da buttare.

Divento una bestia e provo a contattarlo, risponde solo 6 giorni dopo nel mentre ho aperto un contenzioso e segnalato l'utente e di sua sponte dice di aver visto che sulla mia mail c'è paypal e che mi ha mandato i soldi li, poco dopo anche subito mi ha rimborsato.

gli ho detto di darmi paypal così gli rendo quello che gli spetta e mi dice che non ha paypal.

bha.

Vabbè però i soldi li hai riavuti no?

Io uso subito e non altri perchè l’assistenza per ora mi ha sempre soddisfatto, le poche volte che la ho contattata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro