DOMANDA Vendere Xbox One Elite Per Ps4 Pro?(leggere Bene)

Pubblicità

Thegame1886

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Io ho una Xbox One elite comprata l'anno scorso e mi ha lasciato non poco deluso...volevo rivenderla presso Natale per raccimulare un po di dindini per prendermi la ps4 pro,quanto potrei farci?..non sono un giocatore incallito e per altre cose ho già un portatile abbastanza potente..faccio bene?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Secondo me si!
Se hai un buon PC allora avere una ONE non ha molto senso, visto che adesso le esclusive MS saranno per PC e XOne.
Prendendo la Ps4 Pro potrai giocare a quelle esclusive Sony che non avranno alternative di piattaforma, senza contare i titoli attuali che comunque meritano tantissimo (Uncharted 4, Bloodborne per dirne 2)
Per il prezzo dipende da quanto ci aggiungi di extra (giochi o accessori) sui 180 è ancora decente (io ci sto provando in questi gg) ma più vai avanti e più dovrai scendere...

Considerazione: se come hai detto non sei un giocatore incallito allora non ha molto senso avere più piattaforme di gioco... un PC performante basterebbe per tutte le necessità (x genere e quantità)...
Con un PC ed una consolle devi necessariamente passare a livello di Giocatore assiduo!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro