DOMANDA Vendere Xbox One Elite Per Ps4 Pro?(leggere Bene)

Thegame1886

Nuovo Utente
53
1
CPU
i3 6100
Dissipatore
artick cooling freezer 7 pro rev.2
Scheda Madre
h110m s2h
HDD
wd blue 1tb
RAM
8gb ddr4 2133mhz
GPU
zotac gtx 1050ti oc
Audio
integrata nella mb
Monitor
benq gl2460hm
PSU
lepa mxf1 600w
Case
thermaltake versa h15
Periferiche
Kit devastator 2,hyperx cloud stinger
OS
windows 10 pro
Io ho una Xbox One elite comprata l'anno scorso e mi ha lasciato non poco deluso...volevo rivenderla presso Natale per raccimulare un po di dindini per prendermi la ps4 pro,quanto potrei farci?..non sono un giocatore incallito e per altre cose ho già un portatile abbastanza potente..faccio bene?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Secondo me si!
Se hai un buon PC allora avere una ONE non ha molto senso, visto che adesso le esclusive MS saranno per PC e XOne.
Prendendo la Ps4 Pro potrai giocare a quelle esclusive Sony che non avranno alternative di piattaforma, senza contare i titoli attuali che comunque meritano tantissimo (Uncharted 4, Bloodborne per dirne 2)
Per il prezzo dipende da quanto ci aggiungi di extra (giochi o accessori) sui 180 è ancora decente (io ci sto provando in questi gg) ma più vai avanti e più dovrai scendere...

Considerazione: se come hai detto non sei un giocatore incallito allora non ha molto senso avere più piattaforme di gioco... un PC performante basterebbe per tutte le necessità (x genere e quantità)...
Con un PC ed una consolle devi necessariamente passare a livello di Giocatore assiduo!!! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!