Vendere un pc aggiornato a Windows 10

Pubblicità

Drumex01

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sperando di non sbagliare sezione, vi chiedo gentilmente se e quali precauzioni adottare nel caso dovessi vendere il mio notebook aggiornato a Windows 10.
Per aggiornare avevo scaricato la patch d'aggiornamento ed inserito la mia mail per essere avvisato quando era disponibile l'upgrade.. ora, siccome non so che uso ne farà il mio acquirente, volevo tutelarmi. Grazie in anticipo a chi mi risponde..
 
Si, ci ho pensato....ma siccome l'ho formattato da poco, configurato alla perfezione ed ha il dual boot con linux, l'acquirente lo vorrebbe così..
 
Poi, se l'acquirente dovesse riaggiornare, il product key di Windows 8.1 (che era installato originariamente nel notebook) non è legato in alcun modo alla mia mail fornita a microsoft per avvisarmi della disponibilità dell'aggiornamento vero?
 
Guarda io ho ripristinato un surface pro e inserito un nuovo account Microsoft. Non ci sono tracce del vecchio account (almeno non le ho viste)

ma perché dovrebbe cambiare product key?
 
Tranquillo la tua mail non è legata all'hardware del tuo pc. Ripristinando windows 10, rimarrà sempre attiva l'autenticità in quanto è legata all'hardware del pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top