DOMANDA Vendere pc gaming

Pubblicità

Its_Luke

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ciao a tutti, ho una domanda semplice. Vorrei vendere il mio pc da gaming attuale farmene un altro però online non è molto semplice venderlo quindi mi chiedevo se ci fosse qualche posto fisico in cui vendere i pc da gaming

Ciao a tutti, ho una domanda semplice. Vorrei vendere il mio pc da gaming attuale farmene un altro però online non è molto semplice venderlo quindi mi chiedevo se ci fosse qualche posto fisico in cui vendere i pc da gaming
a me non risulta la possibilità di luoghi fisici dove fare un conto vendita

Mah strettamente pc non so, poi ci sono piccoli negozi dove si porta la roba di seconda mano e loro te la vendono, e poi non sono come ci si divida l’incasso.

Mai usufruito comunque

Guarda secondo me è molto più facile vendere online invece, utilizzando piattaforme come subito o eBay, ma semplicemente perché dando la possibilità di spedizione, non hai solo il possibile acquirente che abita nella tua zona ma espandi le possibilità di vendita, senza contare che se lo porti in un negozio fisico il venditore che ti aiuta a vendere sicuro si tiene una parte del profitto anche se magari minima
Io ti consiglierei di metterlo in vendita online

facebook marketplace
e vendi direttamente ad un interessato della tua zona, con scambio a mano

Pubblicità
Pubblicità