DOMANDA Vendere O Non Vendere La Ps4?

the revolution gamer

Nuovo Utente
8
0
io dispongo di una ps4 e 3 joistick e 4-5 game...e mi sta venendo il dubbio se venderla o no... ho capito troppo tardi che i pc sono anni avanti alle console ...e non so se vale la pena vendere.
 

Mikeee

Nuovo Utente
117
22
CPU
Intel® Core™ i5-6400 @ 2.7 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VD
HDD
WD 1TB 7200rpm
RAM
MEM CRUCIAL 1x8GB 2133 Mhz
GPU
Sapphire Radeon RX470 nitro+ 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
//
PSU
450W Corsair CX450M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower Nero Window
Periferiche
//
OS
Windows Pro 64 bit
Io l'ho venduta a inizio gennaio per poter arrivare al budget predisposto per acquistare il pc dal quale ti sto scrivendo, ammetto che un pochino mi manca ma sto tranquillo perché pago la metà i giochi e fanno tutto quello che mi facevano con la ps4, non cambia nulla.
 

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
io dispongo di una ps4 e 3 joistick e 4-5 game...e mi sta venendo il dubbio se venderla o no... ho capito troppo tardi che i pc sono anni avanti alle console ...e non so se vale la pena vendere.
La tieni in salotto? Compri mai dei DVD/Blu Ray? In tal caso ti conviene tenerla e usarla come lettore e magari per fare qualche partita con amici/ospiti/parenti sul divano.
Se invece non te ne fai più nulla e preferisci avere un pc (scelta condivisibile), potresti cercare di venderla ad un privato per avere subito soldi contanti e magari ti tieni uno o due joystick da usare con il pc, che possono sempre tornare utili su certi giochi.
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Di dove sei? Un joystick forse potrebbe interessarmi soprattutto se ha la garanzia.
Idem magari qualche gioco.
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
A parte la comodità d'uso, una cosa da tenere in considerazione sono i giochi in esclusiva che su PC non usciranno.

Il fatto che tecnicamente nessuna console è paragonabile ad un pc assemblato per giocare è ovvio, di contro su PC è necessario perdere tempo nelle configurazione grafiche prima di giocare .... possono esserci incompatibilità, driver ecc ... insomma ci sono i suoi pro ed i suoi contro, come tutte le cose.
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
io dispongo di una ps4 e 3 joistick e 4-5 game...e mi sta venendo il dubbio se venderla o no... ho capito troppo tardi che i pc sono anni avanti alle console ...e non so se vale la pena vendere.
Che i Pc stanno avanti rispetto alle console è vero però sono un'arma a doppio taglio perché comunque necessitano di upgrade e manutenzione sia hardware che software.
Io gioco principalmente al Pc però possiedo anche una PS4 per le esclusive Sony e per quei giochi che a mio avviso non richiedono quella potenza hardware che fornisce un Pc. Per dire un Fifa/Pes o un Dark Souls che uno li gioca per il gameplay piuttosto che per l'impatto visivo a me non cambia niente giocarli su una console o su un Pc.
Secondo me dipende a cosa giochi e quanto tempo ci dedichi.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,059
2,985
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Diciamo che Horizon Zero Dawn basta come giustificazione per NON fartela vendere
Horizon-Zero-Dawn.jpeg


:sbav:
Poi è sempre un buon lettore Bluray / Dvd
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io ora gioco su pc ma la vecchia ps3 come è ottima come lettore blu ray;

visto che anche la 4 usata non vale molto me la terrei
 

Blacky13

Nuovo Utente
74
3
io dispongo di una ps4 e 3 joistick e 4-5 game...e mi sta venendo il dubbio se venderla o no... ho capito troppo tardi che i pc sono anni avanti alle console ...e non so se vale la pena vendere.
Per quanto il pc sia meglio io ti consiglio di tenerla, è una buona console ma soprattutto Sony può vantare di esclusive che fanno gola a tutti.
Se la dovessi vendere faresti massimo 250€, soldi che non ti aiuterebbero in maniera significativa a fare un buon pc da gaming.
Piuttosto tienila (proprio per le esclusive) e risparmiando farai pure un buon computer; venderla è un vero peccato.
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10

the revolution gamer

Nuovo Utente
8
0
La tieni in salotto? Compri mai dei DVD/Blu Ray? In tal caso ti conviene tenerla e usarla come lettore e magari per fare qualche partita con amici/ospiti/parenti sul divano.
Se invece non te ne fai più nulla e preferisci avere un pc (scelta condivisibile), potresti cercare di venderla ad un privato per avere subito soldi contanti e magari ti tieni uno o due joystick da usare con il pc, che possono sempre tornare utili su certi giochi.
sinceramente la tengo solo per giocarci con gli amici...e avvolte per l'online
 

b3pp3m1

Utente Attivo
558
34
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 Killer Fatality
HDD
Samsung 850 evo 250 gb
RAM
Hyper X Savage 16 GB
GPU
sapphire r290 trix OC
Monitor
samsung syncmaster p2450
PSU
Cooler Master V550s
Case
Nzxt s340 Elite
Periferiche
Logitech g502 rgb, Razer Lycosa, Logitech g13
OS
windows 10 ultimate 64bit
Tienila per le esclusive, quest'anno playstation sta attraversando un periodo d'oro per le esclusive....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili