vendere l'alienware m17x r3

Pubblicità

iorfader

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, voglio porre una domanda particolare:

io a settembre parto per londra e l'alienware m17x r3 è un peso enorme da portarsi dietro come potrai immaginare...non è che per caso voi lo valutereste? magari prendendo un portatile sempre dell....non sò...è davvero difficile venderlo a quanto stò notando ed ho fretta di toglerlo:cav:

ciao
Dell purtroppo non riprende i PC in permuta per l'acquisto di altri prodotti.
Per l'acquisto di un nuovo prodotto posso vedere con il marketing eventuali coupon di sconto, ma non possiamo ritirare il prodotto.

A disposizione se posso esserti di aiuto.
Andrea

salve, voglio porre una domanda particolare:

io a settembre parto per londra e l'alienware m17x r3 è un peso enorme da portarsi dietro come potrai immaginare...non è che per caso voi lo valutereste? magari prendendo un portatile sempre dell....non sò...è davvero difficile venderlo a quanto stò notando ed ho fretta di toglerlo:cav:
Ho il modello M15...fai uno sforzo:asd:...e portalo con te, ne vale la pena.

chiamalo sforzo XD non è concepibile XD in un modo o nell'altro devo venderlo xD

io sono partito per new york per 5 mesi e mi sono portato il mio gioiellino M18x volevo lasciarlo a casa per il peso... ma non potevo lasciarlo a casa da solo perchè avevo dei parenti che ogni tanto entravano in casa mia per dare il cibo al cane e al gatto... avevo paura che me lo rubavano xD e allora me lo sono portato con me ed è stata una vera rottura portarmelo.. troppo peso.. ma comunque ne è valsa la pena.. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro