Ho scritto a subito chiedendo e la risposta non è stata d’aiuto, neanche loro sanno come avrebbe potuto “raggirarmi” in quel modo?chiedere non costa nulla
Fai come vuoi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto a subito chiedendo e la risposta non è stata d’aiuto, neanche loro sanno come avrebbe potuto “raggirarmi” in quel modo?chiedere non costa nulla
Fai come vuoi
Il Supporto Clienti di Subito si riserva il diritto di chiedere all'Acquirente e al Venditore, in qualsiasi momento, la prova di spedizione, foto, video dell'oggetto o qualsiasi altro elemento che consenta di facilitare la risoluzione della controversia. Al termine dell'esame di tale reclamo, il prezzo del bene conservato nel conto di deposito a garanzia verrà quindi trasferito a favore del Venditore o dell'Acquirente, previa avvenuta restituzione della merce al Venditore. Fermo restando quanto precede, resta esplicitamente inteso che Subito non garantisce in alcun modo l'eventuale restituzione del Prodotto né si farà carico degli eventuali costi di restituzione dello stesso.
è quello che avevo pensato pure io infatti non gli ho più risposto, mi ha persino chiamato due volte tipo e gli ho chiuso la chiamataTi paga
Ritira la merce a mano
Richiede i soldi indietro e si tiene la merce
Tu non hai prove che hai spedito/consegnato la merce e sei in torto
Il massimo che puoi fare è sporgere denuncia e prendere un avvocato. Ti costa troppo e lasci stare.
non l'avevo nemmeno letta questa clausola, perfetto allora sono contento di non averci più parlatoFate sempre video e foto del prodotto funzionante e poi imballato che valgono come prova in caso di controversie.
Ti paga
Ritira la merce a mano
Il massimo che puoi fare è sporgere denuncia e prendere un avvocato. Ti costa troppo e lasci stare.
Perché mai?Beh ma non deve provare anche lui di aver restituito la merce?
Perché mai?
Lui si accorda telefonicamente verbalmente per il ritiro della merce, non sui messaggi di subito.
Quindi la merce non l'ha mai ritirata ufficialmente e non ha mai ricevuto niente ufficialmente. Ha il diritto al rimborso.
si ma quella sfrutta l'ignoranza delle gente nell'usare i pagamenti.Su subito ci sono fin troppe truffe. Una di queste riguarda un pagamento da postmat.
Tu hai un portatile da vendere a 300 euro
Uno ti chiama per dirti che è interessato
Vai al postmat così lui ti manda i soldi.
In realtà lui ti guida e finisce che tu li mandi 300 a lui. (C'è gente che cade in trappola, troppi)
scusa ma tu l'ha mai usato questo nuovo servizio di subito?, intendo tuttosubito.Ti paga
Ritira la merce a mano
intendevo da termini e condizioni, non tramite raggiri.Non per forza. Puoi benissimo fare scambio a mano.
Il Supporto Clienti di Subito si riserva il diritto di chiedere all'Acquirente e al Venditore, in qualsiasi momento, la prova di spedizione, foto, video dell'oggetto o qualsiasi altro elemento che consenta di facilitare la risoluzione della controversia. Al termine dell'esame di tale reclamo, il prezzo del bene conservato nel conto di deposito a garanzia verrà quindi trasferito a favore del Venditore o dell'Acquirente, previa avvenuta restituzione della merce al Venditore. Fermo restando quanto precede, resta esplicitamente inteso che Subito non garantisce in alcun modo l'eventuale restituzione del Prodotto né si farà carico degli eventuali costi di restituzione dello stesso.
"Fermo restando quanto precede, resta esplicitamente inteso che Subito non garantisce in alcun modo l'eventuale restituzione del Prodotto né si farà carico degli eventuali costi di restituzione dello stesso. "
si ma che senso ha questo servizio strutturato in questo modo?
cioè in caso al venditore tornano i soldi senza assicurarsi che la merce sia stata restituita. -.-'
Buongiorno, seguo questa discussione per capire come funziona TuttoSubito. Un acquirente mi ha inviato un pagamento tramite tuttosubito ma l'assistenza risponde alle mie richieste solo tramite messaggi di bot. Vorrei sapere se l'acquirente ha ricevuto il pacco e dichiara il falso lì chi ha ragione? Il tracking vale come prova?