\VEN_8086&DEV_1C3A&SUBSYS_166F103C&REV_04\3&11583659&0&B0

Pubblicità

tipo3f

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
ciao a tutti, oggi ho reinstallato win 10 su HP pavilion g6 1268sl (sperando di risolvere la rilevazione di bluetooth... ma haimè senza successo) e non trovo più questi drivers:
- \VEN_8086&DEV_1C3A&SUBSYS_166F103C&REV_04\3&11583659&0&B0
- \VEN_10EC&DEV_5209&SUBSYS_166F103C&REV_01\4&2d7afae3&0&00E2

in precedenza ero riuscito ad effettuare il download dal sito HP ma ora niente da fare...

oggi era meglio che restavo a dormire..... potete aiutarmo?
grazie mille!!

Aridalle:

Quello già ce l'ho... intendevo però che non sono riuscito a scaricare i drivers che mi servivano da hp.....

Quello già ce l'ho... intendevo però che non sono riuscito a scaricare i drivers che mi servivano da hp.....
Ma devi scaricare quelli per windows 8 64 bit selezionandolo come sistema operativo. In gestione dispositivi hai dei punti esclamativi gialli? Provato a rilevare automaticamente i driver con l'apposita utility?

Ultima modifica:
si avevo dei punti esclamativi gialli. ho utilizzato l'apposita utility di hp ma non mi rileva problemi nei driver. Poi ho scaricato un programma in rete che mi ha istallato un driver mancante. per il secondo punto esclamativo giallo ho seguito una procedura su youtube.... ora non ci sono più i punti esclamativi... ma non mi sembra di trovare nemmeno più i drivers... avrò fatto peggio? ed in più non ho nemmeno risolto il problema del bluetooth non rilevato nei dispositivi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro