Velocizzare trasferimento files

• Autore discussione Autore discussione IRQL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
Cercando qualche soluzione per velocizzare il trasferimento dei file da un dispositivo ad un altro tramite windows ho trovato alcuni software (come teraCopy, Talent Copy, NiceCopier e Extreme Copier)... questi programmi sono davvero in grado di velocizzare il trasferimento dei file? in che modo lo velocizzano? qual è il migliore di questi programmi?

esperienza diretta teracopy va + lento del gestore di windows dopo averlo usato per parecchio tempo ho fatto un test di velocità e ne è uscito che è più lento per lo meno sul mio pc

Io ho provato sia teracopy che extremecopier e non ho trovato nessun miglioramento.
Rimani col copiatore di windows, IMHO

sai che c'è in questi gestori puoi controllare anche se il file è identico a quello che hai copiato quindi maggiore sicurezza e poi se sono tanti file piccoli la copia avviene più lentamente

boh, io uso teracopy per copiare i divx (da 700mb a 4gb) su un hdd esterno e in media ci mette il 20% in meno del copiatore di win, senza contare la migliore gestione dei files doppioni o dei problemi, la possibilità di avere delle code e altre funzioni. Consiglio teracopy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro