0Blackhole0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entra nel BIOS e spera che si possano attivare i profili XMP della RAM, purtroppo spesso nei preassemblati dei grandi OEM non ci sono, comunque provaci;cosa dovrei fare per cambiarla ?
eh non riesco a trovare questi profili... sarà che a quanto vedo è pure un BIOS classico... ora vedo se c'è qualche upgrade... tu sai che file devo scaricare per farlo?entra nel BIOS e spera che si possano attivare i profili XMP della RAM, purtroppo spesso nei preassemblati dei grandi OEM non ci sono, comunque provaci;
se non ci sono prova ad andare nel sito di supporto tecnico del PC e vedi se c'è un aggiornamento BIOS, e se c'è fai l'upgrade all'ultima versione, magari sei fortunato e lo aggiungono
vai ne nel sito di supporto tecnico del PC, lo nella sezione di download se lo hanno rilasciato, se non c'è scritto BIOS c'è scritto firmware; scarca l'ltima versione; in genere nei PC di questi grandi OEM l'operazione di upgrade puoi farla direttamente da Windows (quando finisce riavvia il PC)sai che file devo scaricare per farlo?
ho fatto questi aggiornamenti non mi visualizza alcuna opzionevai ne nel sito di supporto tecnico del PC, lo nella sezione di download se lo hanno rilasciato, se non c'è scritto BIOS c'è scritto firmware; scarca l'ltima versione; in genere nei PC di questi grandi OEM l'operazione di upgrade puoi farla direttamente da Windows (quando finisce riavvia il PC)
io ho questa scheda madreQuella RAM arriva a 3200 con profilo XMP e 1.35 volt.
Se la Motherboard non gestisce XMP ti conviene cambiare RAM:
HX432C18FB dovrebbe essere ok

posta lo screenshot della scheda Memory e di quella SPDho questa scheda madre