Velocita' Memory Cards

Pubblicità

rewrew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi ho un Pentium 4 3,2Ghz con 1GB RAM e Windows vista ed un lettore di memory cards USB 2.0 e nonostante che i diversi tipi di memory cards che ho acquistato (MMCmobile, miniSD, microSD etc..) fossero certificate dal produttore (SanDisk, Kingston..) per andare ad alte velocità tipo 100X in scrittura/lettura che dovrebbero quindi corrispondere a circa 15MB/s nella realtà con il mio lettore e le mie memory cards quando trasferico files oppure quando eseguo il test di velocità delle memory con un programma realizzato appositamente allo scopo i risultati che ottengo sono veramente scandalosi se comparati alla velocità dichiarata dal produttore, tipo con qualsiasi MMCmobile ottengo un massimo di circa 2MB/s la situazione e' un pelo migliore con microSD che in media raggiunge i 3,5MB/s...
Ora mi chiedo e' il mio computer/lettore che danno problemi o sono i produttori che dichiarano velocità di punta truffaldine e mai ottenibili neanche in giornate di grazia assoluta...??

Grazie per le vostre eventuali risposte.

Allego screenshot dei risultati ottenuti tramite il programma per il test della velocità di cui parlavo più sopra...

Da quanto ho visto sei in linea con altri test :sisi:...
Questi sono alcuni esempi (ps. qui hanno usato HD Tach 2.61, ma qui puoi trovare la versione 3):

Velocità in lettura:

Velocità in scrittura:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro