PROBLEMA velocita' bassa infostrada (bassisima)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'ho fatta io da Tiscali nativo perché non dovrebbe andare a buon fine da Infostrada?

.....

• €35 per la migrazione (indipendentemente dall'operatore verso il quale effettui il passaggio, attenzione pero' che la riattivazione con Telecom Italia sarà possibile comunque solo a condizione che in passato la numerazione sia appartenuta a Telecom Italia stessa, quindi non in caso di nuove linee telefoniche)

ma forse hai pensato che quello che ho scritto in blu l'ho fatto cosi giusto per far vedere che so cambiare colore al testo :party:, non e' che forse ho linkato un testo preso dal sito di Wind ? se non mi credi vai a leggere tu direttamente http://www.infostrada.it/it/gen/pagina22.phtml ...
poi mi spiegherai cosa serve confrontare una scelta commerciale/tecnica di Wind con quella analoga di Tiscali :grat:, stiamo in una discussione riguardante Wind ed esclusivamente a lei dobbiamo attenerci se vogliamo dare delle informazioni utili a chi ci sta chiedendo come e cosa fare per migrare da Wind e non da Tiscali , il tutto ovviamente senza polemica eh :birra:, ma evitiamo di perdere tempo in queste diatribe che sporcano inutilmente il thread con info non attinenti ... ;)

Ultima modifica:
ma forse hai pensato che quello che ho scritto in blu l'ho fatto cosi giusto per far vedere che so cambiare colore al testo :party:, non e' che forse ho linkato un testo preso dal sito di Wind ? se non mi credi vai a leggere tu direttamente Infostrada Ricorda ...
poi mi spiegherai cosa serve confrontare una scelta commerciale/tecnica di Wind con quella analoga di Tiscali :grat:, stiamo in una discussione riguardante Wind ed esclusivamente a lei dobbiamo attenerci se vogliamo dare delle informazioni utili a chi ci sta chiedendo come e cosa fare per migrare da Wind e non da Tiscali , il tutto ovviamente senza polemica eh :birra:, ma evitiamo di perdere tempo in queste diatribe che sporcano inutilmente il thread con info non attinenti ... ;)
Ok, adesso si spiega tutto :) Credevo inizialmente le migrazioni da nativi OLO verso Telecom fossero difficili/impossibili per motivi tecnici. Se è per scelte commerciali allora ok ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro