a50025
Utente Èlite
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 60
Se l'ho fatta io da Tiscali nativo perché non dovrebbe andare a buon fine da Infostrada?veramente io mi riferivo ad un passaggio da Wind vs Telecom , cosa c'entra Tiscali ? :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'ho fatta io da Tiscali nativo perché non dovrebbe andare a buon fine da Infostrada?veramente io mi riferivo ad un passaggio da Wind vs Telecom , cosa c'entra Tiscali ? :vv:
Se l'ho fatta io da Tiscali nativo perché non dovrebbe andare a buon fine da Infostrada?
.....
- €35 per la migrazione (indipendentemente dall'operatore verso il quale effettui il passaggio, attenzione pero' che la riattivazione con Telecom Italia sarà possibile comunque solo a condizione che in passato la numerazione sia appartenuta a Telecom Italia stessa, quindi non in caso di nuove linee telefoniche)
Ok, adesso si spiega tutto :) Credevo inizialmente le migrazioni da nativi OLO verso Telecom fossero difficili/impossibili per motivi tecnici. Se è per scelte commerciali allora ok ;)ma forse hai pensato che quello che ho scritto in blu l'ho fatto cosi giusto per far vedere che so cambiare colore al testo :party:, non e' che forse ho linkato un testo preso dal sito di Wind ? se non mi credi vai a leggere tu direttamente Infostrada Ricorda ...
poi mi spiegherai cosa serve confrontare una scelta commerciale/tecnica di Wind con quella analoga di Tiscali :grat:, stiamo in una discussione riguardante Wind ed esclusivamente a lei dobbiamo attenerci se vogliamo dare delle informazioni utili a chi ci sta chiedendo come e cosa fare per migrare da Wind e non da Tiscali , il tutto ovviamente senza polemica eh :birra:, ma evitiamo di perdere tempo in queste diatribe che sporcano inutilmente il thread con info non attinenti ... ;)