buonaventura
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao da qualche giorno ho dei problemi con la mia connessione infostrada.
La connessione e' diventata lentissima, fatica a caricare le pagine e a scaricare anche i normali aggiornamenti.
ho fatto un test di velocita':
http://www.speedtest.net/result/3648044064.png
ho provato a utilizzare un pc diverso e un cellulare ma il problema rimane. Ho riconfigurato il router (TD-W8968) disabilitato wifi e connesso direttamente via cavo, senza risolvere. Ho contattato 2 volte il 155 la prima volta mi ha fatto spegnere e riaccendere il router. la seconda mi ha detto che non vedono problemi sulla mia linea e mi ha fatto notare che sullo status del mio router i dati sono ottimali, Percui il problema non e' loro. Sinceramente non ho idee, il router potrebbe avere problemi, la rete lan sembra velocissima. I dati che vedo sul router sono: puo' essere qualche problema della mia linea o e' qualcosa di imputabile a infostrada
Line Status:DSL Connected
DSL Modulation Type:ADSL_G.dmt
Annex Type:Annex A/I/J/L/M
[TABLE="class: tc bdr M"]
[TR]
[TH][/TH]
[TH]Upstream
[/TH]
[TH]Downstream
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="class: T"]Current Rate (Kbps)
[/TH]
[TD]640
[/TD]
[TD]8128
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: T"]Max Rate (Kbps)
[/TH]
[TD]968
[/TD]
[TD]9184
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: T"]SNR Margin (db)
[/TH]
[TD]18
[/TD]
[TD]13.5
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: T"]Line Attenuation (db)
[/TH]
[TD]9.5
[/TD]
[TD]14
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: T"]Errors (Pkts)
[/TH]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
La connessione e' diventata lentissima, fatica a caricare le pagine e a scaricare anche i normali aggiornamenti.
ho fatto un test di velocita':
http://www.speedtest.net/result/3648044064.png
ho provato a utilizzare un pc diverso e un cellulare ma il problema rimane. Ho riconfigurato il router (TD-W8968) disabilitato wifi e connesso direttamente via cavo, senza risolvere. Ho contattato 2 volte il 155 la prima volta mi ha fatto spegnere e riaccendere il router. la seconda mi ha detto che non vedono problemi sulla mia linea e mi ha fatto notare che sullo status del mio router i dati sono ottimali, Percui il problema non e' loro. Sinceramente non ho idee, il router potrebbe avere problemi, la rete lan sembra velocissima. I dati che vedo sul router sono: puo' essere qualche problema della mia linea o e' qualcosa di imputabile a infostrada
Line Status:DSL Connected
DSL Modulation Type:ADSL_G.dmt
Annex Type:Annex A/I/J/L/M
[TABLE="class: tc bdr M"]
[TR]
[TH][/TH]
[TH]Upstream
[/TH]
[TH]Downstream
[/TH]
[/TR]
[TR]