Velocita bassa adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Ciao oggi mi hanno attivato la linea fastweb, dopo la prima ora di navigazione con 11 mega in download sono pasato a 7 mega ...chiamo fastweb e mi dice che sulla mia linea massimo e 8 mega ... allora xke prima era 11 ? Come posso fare per avere un pò oiù di velocità ?

Prima della migrazione avevo 9 mega con la telecom sulla stessa linea
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ciao oggi mi hanno attivato la linea fastweb, dopo la prima ora di navigazione con 11 mega in download sono pasato a 7 mega ...chiamo fastweb e mi dice che sulla mia linea massimo e 8 mega ... allora xke prima era 11 ? Come posso fare per avere un pò oiù di velocità ?

Prima della migrazione avevo 9 mega con la telecom sulla stessa linea

fastweb ha delle fasce, evidentemente non sei riuscito ad arrivare a quella da 12mb e ti hanno messo su quella da 8mb
Velocita-internet
 
  • Mi piace
Reazioni: HeisenbergMD

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
fastweb ha delle fasce, evidentemente non sei riuscito ad arrivare a quella da 12mb e ti hanno messo su quella da 8mb
Velocita-internet

Ma xke la prima ora andavo a 12, che poi erano 11 effettivi ? Posso chiedere la riqualifica o non mi cambia niente?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ma xke la prima ora andavo a 12, che poi erano 11 effettivi ? Posso chiedere la riqualifica o non mi cambia niente?

perchè ti stavano riqualificando e quindi eri sbloccato, poi ti assegnano la fascia, posta i valori del modem, cmq se non ci sei arrivato prima dubito che ci arriverai adesso se non migliori un pò i valori
 

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
perchè ti stavano riqualificando e quindi eri sbloccato, poi ti assegnano la fascia, posta i valori del modem, cmq se non ci sei arrivato prima dubito che ci arriverai adesso se non migliori un pò i valori


se tolgo il filtro xke non uso il telefono, cambia qualcosa ?
 

Jigen650

Utente Attivo
40
4
CPU
quadcore
Scheda Madre
asus
HDD
500gb
RAM
4 Gb
GPU
gforce
Audio
realtec
Monitor
asus pg221
PSU
220 volt
Case
no
OS
windows
Ciao Heisenberg Fastweb utilzza il fixed rate cioè tagli fissi 2,4,6,8,12,16,20 ed è molto soggetta a riqualifiche della linea .Appena l snr scende sotto i 10 Db parte una riqualifica in automatico dal loro sistema chiamato BRAS:paurafap:Fastweb impone 1 snr di 12Db 0 superiore purtroppo questo è Fastweb.Io fossi in tè prima di impazzire con il CC provvederei a guardare se altri gestori sempre in ull coprono la tua zona .Sicuramente se la tua linea non è stabile il loro sistema ti riqualificherà in automatico senza preavvisi ad 1 profilo piu basso ,in modo che si alzi l snr !!Cmq devi postare i valori di linea snr ed attenuazione .Con Fastweb devi avere 1 linea perfetta cioè un snr non ballerino e avere una buona attenuazione.La telefonia e classica rtg o in voip?Perche se fosse in voip il filtro non serve .Quando io avevo Fastweb era in voip:ciaociao:
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Ciao oggi mi hanno attivato la linea fastweb, dopo la prima ora di navigazione con 11 mega in download sono pasato a 7 mega ...chiamo fastweb e mi dice che sulla mia linea massimo e 8 mega ... allora xke prima era 11 ? Come posso fare per avere un pò oiù di velocità ?

Prima della migrazione avevo 9 mega con la telecom sulla stessa linea
sei in ull o in wholesale?
 

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
non sò bisogna vedere i valori come cambiano, postali che diamo un occhiata.

La prima verifica e con il filtro la seconda no :

Ver_1.png

Ver2.png

In più ho un router Netgear DGN 2200M che e compatibile con fastweb puo cambiare qualcosa ? Grazie

- - - Updated - - -

Ciao Heisenberg Fastweb utilzza il fixed rate cioè tagli fissi 2,4,6,8,12,16,20 ed è molto soggetta a riqualifiche della linea .Appena l snr scende sotto i 10 Db parte una riqualifica in automatico dal loro sistema chiamato BRAS:paurafap:Fastweb impone 1 snr di 12Db 0 superiore purtroppo questo è Fastweb.Io fossi in tè prima di impazzire con il CC provvederei a guardare se altri gestori sempre in ull coprono la tua zona .Sicuramente se la tua linea non è stabile il loro sistema ti riqualificherà in automatico senza preavvisi ad 1 profilo piu basso ,in modo che si alzi l snr !!Cmq devi postare i valori di linea snr ed attenuazione .Con Fastweb devi avere 1 linea perfetta cioè un snr non ballerino e avere una buona attenuazione.La telefonia e classica rtg o in voip?Perche se fosse in voip il filtro non serve .Quando io avevo Fastweb era in voip:ciaociao:

Voip penso, ma non uso il telefono ecco i dati sopra
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
con quei valori è corretta la 8mb non capisco come hai fatto a raggiungere gli 11mb prima, forse hai avuto un calo di snr

Dopo qualche ora e un mess su fb a fastweb sono tornato a 11 mega con gli stessi parametri
 

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
posta di nuovo i valori, è strano che tu riesca ad andare ad 11mb a meno che non hai l'snr che è un bel pò instabile
E un problema SRN instabile ? Questo e successo dopo che ho tolto il filtro

i nuovi dati
Untitled.png

Update dopo 3-4 ore con 11 mega sono tornato a 7 ...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili