Velocità ventola

• Autore discussione Autore discussione ozzman
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

ozzman

Ospite
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un software per regolare la velocità della ventola sulle FX Nvidia?
Oppure è possibile collegare il cavo a 3 pin della scheda su un rheobus per il controllo manuale?
Grazie

L'ho appena scaricato ma non riesco a trovare nessuna funzione per il controllo della ventola, puoi darmi qualche informazione?
Grazie ciao

vai su prestazioni----fan speed control.
Ti permette di mettere la ventola a piacimento tuo oppure con velocità dinamica (a secondo della temperatura che raggiunge).

homer81ct ha detto:
vai su prestazioni----fan speed control.
Ti permette di mettere la ventola a piacimento tuo oppure con velocità dinamica (a secondo della temperatura che raggiunge).

Non lo trovo, se vado in prestazioni mi vengono fuori due manometri con le frequenze della GPU e delle ram..forse ho sbagliato versione del programma?

allo sei un altro di quelli che non può modificare il regime della ventola (mag docet)
ancora non ho scoperto se dal bios della vga è possibile modificare tale impostazione....

Ok grazie... Ma se tengo la ventola sempre al 100% anche in 2D rovino prima la scheda o non comprometto nulla? Le mie temperature in Idle sono di 58° per quello....
Che altre funzionalità rilevanti ha il programma?

io in 2d la tengo al 60% e mi avrà preso un grado al massimo.....

con quel programma puoi anche overcloccare la vga ed avere molte informazioni sul tuo pc e scheda video

Lorynz ha detto:
allo sei un altro di quelli che non può modificare il regime della ventola (mag docet)
ancora non ho scoperto se dal bios della vga è possibile modificare tale impostazione....

Ma secondo te se collego il cavo della ventola al rheobus funziona lo stesso oppure da problemi?

Pubblicità
Pubblicità