Velocità tra pannello ips e va

Pubblicità
ma qualche opinione di questi oled 44 pollici? per me non hanno senso cosi grandi i monitor

Beh se la diagonale è troppo grande si perde di densità ma ci sono monitor da 34 come proprio i 21:9

Il milgior 21:9 attualmente in commercio è questo

al livello di prestazioni non ha un difetto tempi di risposta super veloce, HDR bellissimo, nerio profondissima, insomma tantissima roba

poi in uscita il nuovo LG 27 pollici LG 27GR95QE speriamo non costi tantissimo ma si parla sempre sopra i 1000

Coem n8ovi pannelli VA della samsung molto interessanti anche il nuovo g8 NEO

Ultima modifica:
Beh se la diagonale è troppo grande si perde di densità ma ci sono monitor da 34 come proprio i 21:9

Il milgior 21:9 attualmente in commercio è questo

al livello di prestazioni non ha un difetto tempi di risposta super veloce, HDR bellissimo, nerio profondissima, insomma tantissima roba

poi in uscita il nuovo LG 27 pollici LG 27GR95QE speriamo non costi tantissimo ma si parla sempre sopra i 1000
bhe questo è il top del top!

la staffa del samsung è tanta roba rispetto all'alien
sono tanta roba tutti, speriamo che abbassano il prezzo più in la ma iniziamo a vedere i primi pannelli finalmente con 0 compromessi

Neri profondissimi HDR di qualità, bei colori e ampi angoli di visuale, bassissimi tempi di risposta.

finalmente ci siamo

madonna che bello il samsung
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono tanta roba tutti, speriamo che abbassano il prezzo più in la ma iniziamo a vedere i primi pannelli finalmente con 0 compromessi

Neri profondissimi HDR di qualità, bei colori e ampi angoli di visuale, bassissimi tempi di risposta.

finalmente ci siamo
penso che per prenderlo sotto gli 800 euro bisogna aspettare almeno 3/4 anni... non ho tutta questa pazienza

Per adesso resta nel mondo dei sogni, nemmeno se avessi l'arte oratoria di Cicerone in persona riuscirei a convincerla che mi serve un monitor del genere

Beato a chi se lo potrà permettere

se ci pensi una tv 65 pollici oled per la sala ( quindi utilizzabile da tutta la famiglia) costa anche meno. è giusto che tua moglie possa scegliere il modo che vuole per ucciderti se prendi il monitor ahhahah

Scusate, un consiglio tra questi due?:

ASUS vg27WQ1B
LG 27gp850

Non mi dispiaceva l'idea di un pannello VA curvo, l'asus è nettamente più scarso rispetto all'LG più recente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro