alessandro30
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
ma qualche opinione di questi oled 44 pollici? per me non hanno senso cosi grandi i monitor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma qualche opinione di questi oled 44 pollici? per me non hanno senso cosi grandi i monitor
bhe questo è il top del top!Beh se la diagonale è troppo grande si perde di densità ma ci sono monitor da 34 come proprio i 21:9
Il milgior 21:9 attualmente in commercio è questo
al livello di prestazioni non ha un difetto tempi di risposta super veloce, HDR bellissimo, nerio profondissima, insomma tantissima roba
poi in uscita il nuovo LG 27 pollici LG 27GR95QE speriamo non costi tantissimo ma si parla sempre sopra i 1000
Ci vuole un rene per comprarlobhe questo è il top del top!
forse nemmeno ci basta un rene :D
eh sono inarrivabili adesso costano davvero troppoforse nemmeno ci basta un rene :D
sono tanta roba tutti, speriamo che abbassano il prezzo più in la ma iniziamo a vedere i primi pannelli finalmente con 0 compromessila staffa del samsung è tanta roba rispetto all'alien
penso che per prenderlo sotto gli 800 euro bisogna aspettare almeno 3/4 anni... non ho tutta questa pazienzasono tanta roba tutti, speriamo che abbassano il prezzo più in la ma iniziamo a vedere i primi pannelli finalmente con 0 compromessi
Neri profondissimi HDR di qualità, bei colori e ampi angoli di visuale, bassissimi tempi di risposta.
finalmente ci siamo
E' probabile peccato che ci vuole un mutuo mia moglie piuttosto mi da 1800 coltellatemadonna che bello il samsung
--- i due messaggi sono stati uniti ---
penso che per prenderlo sotto gli 800 euro bisogna aspettare almeno 3/4 anni... non ho tutta questa pazienza
ne so qualcosa ahahahaE' probabile peccato che ci vuole un mutuo mia moglie piuttosto mi da 1800 coltellate![]()
il brutto è che non mi uccide una volta solase ci pensi una tv 65 pollici oled per la sala ( quindi utilizzabile da tutta la famiglia) costa anche meno. è giusto che tua moglie possa scegliere il modo che vuole per ucciderti se prendi il monitor ahhahah