DOMANDA Velocità Super fibra tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si altre due alle quali arriva il cavo più scuro della prima foto. Dovrebbe essere cavo solo per fonia
f7a10b053507d5612b04aeb4560a8809.jpg
ecc013c4176753701ad421cfc9cddec4.jpg

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non vorrei che il doppino prima di arrivare alla presa sia giunto con un altro . Fai una prova , colleghi il modem alle altre due prese telefoniche e vedi se si allinea. In caso contrario , l'impianto è ok e quindi è stato correttamente sezionato ; nel caso opposte, vanno scollegate dall'impianto

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ok le altre due prese non allineano il modem.
Però un giunto prima di arrivare alla presa principale c'è sicuramente perché il tecnico l'ha rifatto saldandolo bene e rimuovendo un vecchio filtro. È in una cassettina in altro nelle scale di ingresso al secondo piano.

Ok le altre due prese non allineano il modem.
Però un giunto prima di arrivare alla presa principale c'è sicuramente perché il tecnico l'ha rifatto saldandolo bene e rimuovendo un vecchio filtro. È in una cassettina in altro nelle scale di ingresso al secondo piano.

Poi aprire questa scatola e fare una foto ? Non riesco a capire il perché è stato installato uno spilliter all'epoca a monte dell ' impianto se non è a stella . Sei sicuro che non hai altre prese oltre a quelle indicate ? .

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie 1000, allora vedrai che il problema è che la mia chiostrina è derivata 1^. È l'unica cosa che spiegherebbe il tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Grazie 1000, allora vedrai che il problema è che la mia chiostrina è derivata 1^. È l'unica cosa che spiegherebbe il tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

La derivata non compromette la portante massima in upload (21600), anche io la ho (derivata 2) e alla chiostrina arriva upload pieno, come dice Michy1990 probabilmente o è un problema di impianto domestico, o di coppia usurata in armadio, non vedo altre possibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro