velocità ssd ocz vertex2 60gb

Pubblicità
Quello che non capisco è perché CrystalMark dà meno di 20MB/s in random (che è cmq 20x un RAID di Velociraptor) quando l'ATTO Benchmark dà 120MB/s...

sul forum ufficiale dicono che alcune modalita' di test del Crystal sono incompatibili con il vertex 2 .. per questo consigliano Atto per misurare le prestazioni. Cmq non ricordo dove dato che l'ho disinstallato, ma basta modificare alcuni settaggi nel Crystal per vedere risultati normali

sul forum ufficiale dicono che alcune modalita' di test del Crystal sono incompatibili con il vertex 2 .. per questo consigliano Atto per misurare le prestazioni. Cmq non ricordo dove dato che l'ho disinstallato, ma basta modificare alcuni settaggi nel Crystal per vedere risultati normali

gli unici settaggi che si moficano sono in file verifica dati e scegliere le impostazioni ALL 00x0 (0FILL) e ALL 00xFF (1FILL) i risultati cambiano notevolmente guardate...

ALL 00x0 (0FILL) Yfrog Image : yfrog.com/necatturaqj

ALL 00xFF (1FILL) Yfrog Image : yfrog.com/mvcattura1ej

quoto che sono errati.. guarda i valori che mi dà con il programma ATTO Disk Benchmark con un Corsair F120:

78022230050736650483.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro