Velocità sistema con 2gb di ram

Pubblicità

seeyou78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
DATEMI UNA MANO....nonostante i miei 2Gb di ram non noto poi tutta questa velocità...ho un problema? (è da dire che il DISCO è PULITO E DEFRAMMENTATO!!!):boh:

Ciao! Ci puoi dare maggiori informazioni sulla tua ram (frequenze e latenze, marca, numero di moduli e se c'è il dual channel)?. Poi per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni bisogna vedere per cosa lo usavi il pc prima (e con quanta ram) e come lo usi ora, per fare un confronto.

@ bigna: mi hai preceduto di 1 minuto :)

si c'è il dual channel e sono 4 kingstone 512M 667mhz,questo computer è nuovo, quando l'ho comprato avevo un solo giga due giorni fa ne ho aggiunto un altro e la differenza non la vedo mi sapresti dire per quale motivo!!!?:help:

si c'è il dual channel e sono 4 kingstone 512M 667mhz,questo computer è nuovo, quando l'ho comprato avevo un solo giga due giorni fa ne ho aggiunto un altro e la differenza non la vedo mi sapresti dire per quale motivo!!!?:help:
se non sfrutti la ram che hai aggiunto con determinati applicativi è ovvio che la differenza non la vedi :)

oltretutto se non posti quantomeno la cpu che hai ora di sicuro non possiamo darti più delucidazioni.

ripeto posta la configurazione completa. e poi, come ha detto Ludus; se usavi programmi che al massimo usavano, ipotesi, 512MB di ram con un'altro giga non vedresti differenze

la differenza si dovrebbe vedere per esempio in photoshop o nei giochi tipo gothic che sfruttano intensamente la ram di sistema

infatti oppure con vista si nota parecchio la differenza tra 2 e 1 giga. per le altre cose non è così netto il miglioramento

amd athlon 64x2 3600+ dual core
asus m2v am2 ddr2
s/v radeon x1550 256m
hd 320G maxtor sata2
Windows xp professional

Photoshop lo uso
ci gioco
trasferisco grosse quantità di dati..... e la differenza la noto pochissimo!!
Grazie ragazzi..........

si vede che non giochi a giochi pesanti che verrebbero strozzati da metà della ram (con tutto il rispetto una x1550 non fa girare i giochi di ultima generazione..neanche quelli della gen prima)

se il problema è la velocità del pc, un piccolo aiuto può essere dato da alcune chiavi di registro in grado di aumentare le prestazioni, la velocità di accensione, spegnimento, nelle aperture di apllicazioni ecc... senza causare danni!!! testato
ecco il link dove trovare la chiave di registro.

http://www.oenrik.it/Programmi/VelocizzareMax.zip

Salve a tutti
provare non costa nulla!!!

Pubblicità
Pubblicità