velocità scrittura

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
esiste un programma gratuito che mi fa scrivere o cancellare piu velocemente rispetto ai settaggi nelle preferenze di sistema?

ètroppo lento a ripetere

ho bisogno di poter muovere la pagina velocemente cliccando le freccie , poter cancellare velocemente tenendo premuto cancella.

insomma, la velocità della frequenza dei tasti è troppo lenta e mi servirebbe un modo o un software gratis. quello delle preferenze del sistema è già al massimo e ancora poco efficace.

https://imgur.com/a/VooAr
VooAr

VooAr

Puoi impostare manualmente propos nei system daemons

Apri terminal, eseguici queste stringhe, riavvia il mac

defaults write -g InitialKeyRepeat -int 1

defaults write -g KeyRepeat -int 1

Più gratis di così

bella risposta e hai ricevuto pure un mi piace... non ti ho dato ne dell'incapace ne ti ho offeso.

le tue risposte continuano ad esser incomplete. come ho messo io i settaggi è già a 15 millisecondi...? visto che il valore 2 è + 15 millisecondi, ovvero la stessa differenza tra il valore 0 e 1 , esiste un valore 0 a questo punto..?

bella risposta e hai ricevuto pure un mi piace... non ti ho dato ne dell'incapace ne ti ho offeso.

le tue risposte continuano ad esser incomplete. come ho messo io i settaggi è già a 15 millisecondi...? visto che il valore 2 è + 15 millisecondi, ovvero la stessa differenza tra il valore 0 e 1 , esiste un valore 0 a questo punto..?
Il mi piace è il mio, lui il consiglio te l'ha dato, è l'unico modo, libero tu di seguirlo o meno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità