Faranno pena sicuramente, ma funzionano. Se poi il problema è dovuto al cablaggio allora alzo le mani, ne ho cambiati quattro, vanno sempre tutti bene, passa qualche ora e mi ritrovo con la scheda settata a 100mb in windows. Ora io non ci capisco nulla, ma se tutte le volte mi si presenta questo problema lo vedo più come un problema o di configurazione o di scheda. Ho cercato su forum anche stranieri ed è un problema comune con schede Realtek. Tanti la soluzione non l'hanno trovata, ogni volta che ricompare il problema abilitano e disabilitano la scheda e le impostazioni e torna a lavorare perfettamente per un tempo indefinito.
Alcuni dicono di aver risolto passando ad una scheda di rete Intel. Onestamente non so, posso cambiare nuovamente tutti i cavi e comprarli di qualità (anche se a mio avviso dato che sono stati recensiti da migliaia di utenti questi che ho acquistato sono di qualità), poi mi si ripresenta il problema, quindi mi ritrovo che i cavi sono difettosi e sono stato sfigato?
Grazie comunque per l'aiuto