Velocità o quantità?

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Messaggi
490
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciauz!!
Dite che è meglio mettere 768mb di ram a 400mhz o 512 a 450mhz? :biglaugh: xke ho una ram da 512mb che regge i 450 e una da 256 che nn li regge.. quindi devo tenerle a 400 tutte e due..

che dite?
grassie :D
 
d'oh mi ero dimenticato dell'oc.. se le metto a 400 non sto piu in sincrono con il procio
meglio seguire il consiglio di enonva che mi ha dato gentilmente su msn! ;)
 
la velocita è senz'altro meglio ma in questo caso è meglio la quantita......rimanere con solo 512 mb di ram è un po pochino!!!
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un altra domanda..

ma la scheda madre P5P800 fornisce il CPU LOCK FREE?? cioè sbloccare il moltiplicatore del prescott????????????? se sì come si fa??? :lol: :lol: :lol: :lol: grazieee
 
Hck190 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un altra domanda..

ma la scheda madre P5P800 fornisce il CPU LOCK FREE?? cioè sbloccare il moltiplicatore del prescott????????????? se sì come si fa??? :lol: :lol: :lol: :lol: grazieee
se toppo correggetemi ma mi sa che quello non è lo sblocco del molti ma del bus.....cioè che non hai le frequenze prestabilite(133 mhz-166mhz-200-mhz)e quindi le metti come ti pare....!
 
Hck190 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un altra domanda..

ma la scheda madre P5P800 fornisce il CPU LOCK FREE?? cioè sbloccare il moltiplicatore del prescott????????????? se sì come si fa??? :lol: :lol: :lol: :lol: grazieee
Basta mettere un ES... :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin
 
es :bighlaugh:
No tutto le skede madri hanno un bus che puoi scegliere manualmente come la mia.. difficilmente trovi cn quelle bloccato a 133 166 selettivo..

Leggi in giro.. con il prescotto a molti bloccato ( da questo si capisce CHE NON SONO I PROCESSORI BLOCCATI MA LE SCHEDE MADRI IN TUTTI I PROCI MODERNI) si possa modificare come si voglia il moltiplicatore..
 
veramente non sono le schea madri ha bloccarlo ma il processore. ma mi pare che si possa fare solo sui modelli da 3,4ghz in su. ti consiglio di rimettere le ram in dual channel altrimenti perdi parecchio in prestazioni.
 
PC-ZONE ha detto:
beh la velocità della ram è importante però con 512 non reggi nemmeno un gioco per bene...

Mi pare un'esagerazione :confused: :confused:
Prima di dire che la ram nn basta occorre sapere quanti e quali processi sono aperti contemporaneamente e di quanta memoria necessitano
Io sceglierei la qualità. :nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top