Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, devi entrare nel bios e attivare il profilo xmp
ora stanno andando a 2666mhz (1333x2) a 1,20v
Entri nel bios, nella prima schermata in alto trovi appunto XMP, ci clicchi e si attiveràOk come faccio a trovare e attivare il profilo xmp? Ho una scheda msi
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
adesso non mi ricordo appena arrivo a casa guardo, differenze sostanziali?Entri nel bios, nella prima schermata in alto trovi appunto XMP, ci clicchi e si attiverà
Le rak sono nel 2° e 4° slot a partire da sinistra??
Se non sono posizionate in quel modo le ram non potrai attivare XMP ed è quello che ti indica il manuale della scheda madreadesso non mi ricordo appena arrivo a casa guardo, differenze sostanziali?
appena torno a casa in pausa pranzo guardo e ti dicoSe non sono posizionate in quel modo le ram non potrai attivare XMP ed è quello che ti indica il manuale della scheda madre
Okappena torno a casa in pausa pranzo guardo e ti dico
le ram sono inserite sul 2 e 4 blocco.
Cambia che ti spara i voltaggi troppo alti per avere un minimo di frequenza in più. Si traduce in calore eccessicamente alto con un guadagno prestazionale infimo. No, non attivarloPerfetto fatto tutto, un ulteriore domanda sempre sul bios ho visto che ho il game boost in off cosa cambia se lo attivo? E mi consiglieresti di attivarlo?
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ti ringrazio ? penso si possa chiudere alloraCambia che ti spara i voltaggi troppo alti per avere un minimo di frequenza in più. Si traduce in calore eccessicamente alto con un guadagno prestazionale infimo. No, non attivarlo