PROBLEMA Velocità linea dimezzata su PC da 200Mb a 100Mb

Pubblicità

Jormungand470

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
62
Salve, scrivo qui perchè non so davvero dove sbattere la testa, da più di un mese la mia linea internet 200Mb ha cominciato a dare problemi, ho contattato l`assistenza ed ho resettato il modem e la situazione sembra tornata normale MA solo su dispositivi mobili, su pc invece, sia con cavo lan sia con wifi la linea continua a presentare problemi di stabilità e soprattutto la velocità è dimezzata
Questa è la linea del dispositivo mobile che ho utilizzato
WhatsApp Image 2022-06-15 at 12.04.27.webp
Questi invece sono i risultati ottenuti tramite PC
Wifi:
wifi 5.0.webp
la pennetta wifi è Questa e fino a poco tempo fa mi permetteva di avere gli stessi risultati visti con il dispositivo mobile
Lan:
ethernet.webp
Non so davvero cosa fare, qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?

pennette wifi e velocità delle rete non vanno d'accordo, compra una scheda wirless pci express vedrai che la situazxione si risolve

Il link della penna non funziona ma le archer t3u non sono un granchè onestamente

pennette wifi e velocità delle rete non vanno d'accordo, compra una scheda wirless pci express vedrai che la situazxione si risolve

Il link della penna non funziona ma le archer t3u non sono un granchè onestamente
Sapresti consigliarmene una ?
Come mai allora fino a qualche mese fa la pennetta mi permetteva di avere un buon valore sulla linea?

Dalla tua esperienza la marca è affidabile? Non la conosco per nulla
certo ne possiedo una della stessa marca ma diverso modello, in ogni caso ha il chip intel AX210 per il nuovo wifi6E con tecnologia MU-MIMO

il meglio che il mercato wireless possa offrire attualmente

Ho capito allora la acquisterò quanto prima sperando che questo risolva il problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho sia una penna usb per wifi che una per bluetooth, in questo modo posso anche evitare di usare entrambe?
certo ne possiedo una della stessa marca ma diverso modello, in ogni caso ha il chip intel AX210 per il nuovo wifi6E con tecnologia MU-MIMO

il meglio che il mercato wireless possa offrire attualmente

si quella scheda è sia wifi 6E tri band che BT di ultima generazione (5.2)

Puoi togliere tutte le chiavette
Grazie mille, aggiornerò il thread quando arriverà
si quella scheda è sia wifi 6E tri band che BT di ultima generazione (5.2)

Puoi togliere tutte le chiavette
Perdona l`ignoranza, ma tra questa che mi hai consigliato e questa qual`è la differenza?, vedo che una ha molte più recensioni e la differenza di prezzo è irrisoria al momento, varia il modello ma qual'è la migliore ?

Ultima modifica:
Grazie mille, aggiornerò il thread quando arriverà

Perdona l`ignoranza, ma tra questa che mi hai consigliato e questa qual`è la differenza?, vedo che una ha molte più recensioni e la differenza di prezzo è irrisoria al momento, varia il modello ma qual'è la migliore ?
Dovrebbe essere la stessa venduta dal costruttore Ziyituod. Comporala dove costa meno

Dovrebbe essere la stessa venduta dal costruttore Ziyituod. Comporala dove costa meno
Quindi anche se una è modello ‎ZYT-AX210 ( 38,61€) e l'altra è ZYT-AX210S (38,90€) non cambia nulla?
PEr quei pochi centesimi di differenza, se posso prendere il modello anche solo più aggiornato non sarebbe meglio?

Quindi anche se una è modello ‎ZYT-AX210 ( 38,61€) e l'altra è ZYT-AX210S (38,90€) non cambia nulla?
PEr quei pochi centesimi di differenza, se posso prendere il modello anche solo più aggiornato non sarebbe meglio?
Comprala dal costruttore che di solito sono più aggiornate anche in versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro