Velocità limitata casualmente

Pubblicità
è un problema noto su quelle tipologie di schede di rete che usano la 225-v cappa la connessione a 100mbit e non aggancia più a 1000mbit. intel aveva detto ,mi pare,che il driver funzionante senza problemi di sorta fosse la 1.0.1.4. può vedere anche le note di rilascio nei driver della scheda madre se trova qualcosa di utile
edit:appena controllato dal supporto scheda madre sezione driver, vi sono due driver,lei attualmente che versione driver ha?

è un problema noto su quelle tipologie di schede di rete che usano la 225-v cappa la connessione a 100mbit e non aggancia più a 1000mbit. intel aveva detto ,mi pare,che il driver funzionante senza problemi di sorta fosse la 1.0.1.4. può vedere anche le note di rilascio nei driver della scheda madre se trova qualcosa di utile
edit:appena controllato dal supporto scheda madre sezione driver, vi sono due driver,lei attualmente che versione driver ha?
Ho la 2.0.1.3 del 21/4/22.
L'unico altro e il 1.0.2.14 del 26/10/21

Ho la 2.0.1.3 del 21/4/22.
L'unico altro e il 1.0.2.14 del 26/10/21
Può provare a installare quello vecchio o trovare altri driver e provare. Altrimenti può provare a contattare Asus per il problema. Non sempre si riesce a risolvere con il cambio driver,molti alla fine hanno optato per una scheda di rete esterna in attesa che fixano(ma il problema c'è da molti molti mesi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro