Velocità Internet dimezzata improvvisamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xc_xc

Utente Attivo
23
0
Salve a tutti! Da qualche giorno ho dei problemi con la mia linea internet.Nello specifico con il mio netbook con XP e la mia connessione tramite router.Considerato che l'unico provider con cui si può stipulare un contratto in zona offre solo due pacchetti FLAT, uno da 1 mega con costo mensile da 25 euro e l'altro da 4 mega con costo mensile da 36 euro...ma questa è un'altra storia! Io ho l'abbonamento da un mega (visto i costi!) e normalmente (anche se una velocità del genere non è accettabile!) la mia velocità in download è di 170k. Di colpo, a qualunque orario mi connetti la velocità si è dimezzata! Come posso fare? Grazie in anticipo! ;)

EDIT:
Parlo di velocità in download su server ISO Linux
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ma.. scusa, parli di un WISP? Perchè ci possono essere tutt'altro genere di problemi rispetto ad una ADSL via cavo.
 

xc_xc

Utente Attivo
23
0
si...un wisp! scusa se sono stato vago...comunque anche dallo speedtest su server di roma ottengo sempre la velocità dimezzata! :help:
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Potrebbe essere un problema di banda a monte ma comunque devi contattare il WISP per chiedere delucidazioni, difficile dare una risposta qui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!