Velocità hdd 7200rpm

Pubblicità
Windows è originale così come i giochi.
L'hdd non mi aveva mai dato problemi qualche mese fa. Ho eseguito la formattazione dell'unità. Ho già eseguito un chkdsk sull'unità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Volevo aggiungere che appena installo un gioco il disco si frammenta anche al 70%... (ho controllato con defraggler).

Beh è normale, i giochi sono formati da un sacco di file... ANche se in effetti è eccessiva

Hai provato semplicemente a deframmentare dopo aver installato il gioco?

In ogni caso anche se CrystalDiskInfo dice che buono, potrebbe avere problemi di usura o di altro genere non rilevabili.

Beh è normale, i giochi sono formati da un sacco di file... ANche se in effetti è eccessiva

In ogni caso anche se CrystalDiskInfo dice che buono, potrebbe avere problemi di usura o di altro genere non rilevabili.
Sisi, ora ho installato un gioco e vedo come si comporta. Ho deframmentato il disco con Auslogics.

Il problema degli stuttering su alcuni giochi era dovuto a windows defender :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro