PROBLEMA Velocità hard disk instabile

Pubblicità

Rikolaz

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
62
Salve a tutti è da un po di tempo che la velocità del mio hard disk non è stabile, è deframmentato al 100% e a spostare file da una partizione all'altra o a copiarli nella stessa partizione, la velocità varia dai 10 MB/s ai 40 MB/s.
Ovviamente i file che ho provato a spostare/copiare sono file molto grossi di svariati gigabyte.
A volte capita che si ferma per qualche secondo e poi riprende.
Cosa può essere?

- - - Updated - - -

Ora come ora sto spostanto un file da una partizione all'altra e va a 0 byte/s poi riprende e va a 1-2MB/s.
Poi fa a 0 byte/s fa un "salto" a 45mb/s e dopo pochi secondi ritorna a 0 byte/s per poi riprendere (fa così su un file di 2-300 mega)

Salve a tutti è da un po di tempo che la velocità del mio hard disk non è stabile, è deframmentato al 100% e a spostare file da una partizione all'altra o a copiarli nella stessa partizione, la velocità varia dai 10 MB/s ai 40 MB/s.
Ovviamente i file che ho provato a spostare/copiare sono file molto grossi di svariati gigabyte.
A volte capita che si ferma per qualche secondo e poi riprende.
Cosa può essere?

- - - Updated - - -

Ora come ora sto spostanto un file da una partizione all'altra e va a 0 byte/s poi riprende e va a 1-2MB/s.
Poi fa a 0 byte/s fa un "salto" a 45mb/s e dopo pochi secondi ritorna a 0 byte/s per poi riprendere (fa così su un file di 2-300 mega)

ciao!

Ma prima andava molto meglio??

L'hard disk è in ottima salute, ho provato questi programmi

si ma volevo vedere i risultati io.

se dici che il disco è in buona salute dovresti provare solo a formattare....

è molto che il sistema è operativo?

magari windows è solo affaticato... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro