Velocità hard disk instabile?

Pubblicità

robyero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve e da quando ho preso il pc che noto rallentamenti ma non nelle operazioni normali o mentre gioco bensì quando gioco e registro.Registro attraverso un programmino chiamato DXTORY . Questo programma si differenzia dagli altri dal fatto che richiede un buon hard disk per registrare quindi non ci sono cali di fps.Mentre registro l' hard disk registra prima a 60 mega poi a 50 a 40 fa sali e scendi quindi i video vengono a scatti.Credevo fosse il programma ma ieri mi sono accorto che l' hard disk (western digital caviar black sata 3 7200rpm 1Tb)era attacato alla scheda madre sull' ingresso sata 2.Così lo metto su sata 3 ma la situazione rimane invariata.Facendo un test con HD TUNE ho visto che la velocità dell' hard disk e molto instabile.Secondo voi e normale ?Screen:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

per quello che devi fare tu dovresti avere due dischi separati, perchè registrando sullo stesso disco del sistema operativo genera cali notevoli di prestazioni. La cosa piu giusta sarebbe avere un disco relativamente piccolo ( ssd o disco meccanico) per il sistema operativo e nel tuo caso un buon disco (il wd che hai va benissimo) da tenere per effettuare le registrazioni.

per quello che devi fare tu dovresti avere due dischi separati, perchè registrando sullo stesso disco del sistema operativo genera cali notevoli di prestazioni. La cosa piu giusta sarebbe avere un disco relativamente piccolo ( ssd o disco meccanico) per il sistema operativo e nel tuo caso un buon disco (il wd che hai va benissimo) da tenere per effettuare le registrazioni.
Ok lo avevo pensato anche io ma del benchmark che mi dici?

onestamente credo sia il programma che fa letteralmente pena... io uso hypercam e ho un hard disk talmente lento che il tuo caviar black è una ferrari al confronto eppure in game mentre registro mai un solo rallentamento... e sottolineo MAI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro