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Ho fatto da non molto un abbonamento Wind fibra a 200 Mbps.
Dopo la consegna del router, ho avuto per circa due settimane un'ottima connessione, per poi crollare a circa 30/3 Mbps.
Apro la segnalazione. Il tecnico Wind viene e mi dice che la linea di casa è ok.
Poi mi confida che non sono l'unico cliente che si ritrova a richiedere assistenza perchè la velocità è diminuita senza apparente motivo. Chiama un amico suo in centrale, gli spiega il problema e gli chiede di alzare la velocità. Davanti a noi il router si riavvia e l'upload ritorna ai livelli di prima (20 Mbps), ma il download rimane bloccato a 30.
Il tecnico si congeda dicendo che avrebbe risolto il problema. Non avrei mai dovuto lasciarlo andare via...
Da allora il 155 non ha saputo aiutarmi. Su Twitter, dal profilo Winditalia, mi dicono che la mia velocità è regolare e che hanno fatto controllare anche il cabinet.
Scrivo qui per chiedere se qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza sulla faccenda o magari se ha avuto la mia stessa esperienza.
Ho fatto da non molto un abbonamento Wind fibra a 200 Mbps.
Dopo la consegna del router, ho avuto per circa due settimane un'ottima connessione, per poi crollare a circa 30/3 Mbps.
Apro la segnalazione. Il tecnico Wind viene e mi dice che la linea di casa è ok.
Poi mi confida che non sono l'unico cliente che si ritrova a richiedere assistenza perchè la velocità è diminuita senza apparente motivo. Chiama un amico suo in centrale, gli spiega il problema e gli chiede di alzare la velocità. Davanti a noi il router si riavvia e l'upload ritorna ai livelli di prima (20 Mbps), ma il download rimane bloccato a 30.
Il tecnico si congeda dicendo che avrebbe risolto il problema. Non avrei mai dovuto lasciarlo andare via...
Da allora il 155 non ha saputo aiutarmi. Su Twitter, dal profilo Winditalia, mi dicono che la mia velocità è regolare e che hanno fatto controllare anche il cabinet.
Scrivo qui per chiedere se qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza sulla faccenda o magari se ha avuto la mia stessa esperienza.
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