velocità di masterizzazione

a che velocità masterizzate VIDEO?

• Votatori totali
    7
Pubblicità

alninek

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
salve a tutti...
ho appena aggiornato il firmware del mio pioneer DVR-218L...vecchiotto ma ancora ottimo
con nero 8 riuscivo a masterizzare DVD video a 2.4x senza problemi
ora nero 12 mi dice che non posso scendere sotto i 4x

vale ancora la vecchia regola
bassa velocità migliore qualità???

sono sempre scettico sul masterizzare audio e video a velocità oltre 2x

salve a tutti...
ho appena aggiornato il firmware del mio pioneer DVR-218L...vecchiotto ma ancora ottimo
con nero 8 riuscivo a masterizzare DVD video a 2.4x senza problemi
ora nero 12 mi dice che non posso scendere sotto i 4x

vale ancora la vecchia regola
bassa velocità migliore qualità???

sono sempre scettico sul masterizzare audio e video a velocità oltre 2x

Io masterizzo anche a 8X e va tutto bene. Non ho mai un problema con nessun disco.
Comunque se vuoi la sicurezza assoluta stai sui 4X come ti dice Nero 12.
Ormai con la tecnologia che c'è oggi gli errori per cause di velocità di masterizzazione troppo alta sono improbabili.

Io masterizzo anche a 8X e va tutto bene. Non ho mai un problema con nessun disco.
Comunque se vuoi la sicurezza assoluta stai sui 4X come ti dice Nero 12.
Ormai con la tecnologia che c'è oggi gli errori per cause di velocità di masterizzazione troppo alta sono improbabili.

si infatti e'stato anche il mio pensiero... ma volevo avere il parere di altri utenti del forum :-)

Ciao,

ho sempre masterizzato a 4x e difficilmente ho riscontrato problemi.

Per essere sicuro che tutto sia andato per il meglio io controllo in lettura (copia/incolla) utilizzando un lettore DVDROM,infatti solo così mi rendo veramente conto se mi troverò una "rindondanza ciclica" o meno.

Se controllassi con il masterizzatore non riuscirei a rendermi veramente conto,dato che a differenza del DVDROM riesce automaticamente a portare a 1x la lettura evitando la "rindondanza ciclica".

Il problema è che ti ritroveresti il lettore da tavolo che durante la lettura tende a "saltare" o addirittura a bloccarsi sempre nello stesso punto...sono davvero pochi i lettori da tavolo che hanno il controllo degli errori (di tanti che ho posseduto solo il KENWOOD ne era provvisto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro