Christian Marco Mozzillo
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Salve io ho 38 mega in download e 18 mega in upload con ping 15 massimo 20,ma scarico solo e soltanto a 4 mega al secondo ed è lentissimo,è normale o sapete aiutarmi????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
38 Megabit di connessione equivalgono più o meno a 4 Megabyte in download. Niente di strano se intendevi questoSalve io ho 38 mega in download e 18 mega in upload con ping 15 massimo 20,ma scarico solo e soltanto a 4 mega al secondo ed è lentissimo,è normale o sapete aiutarmi????
Salve io ho 38 mega in download e 18 mega in upload con ping 15 massimo 20,ma scarico solo e soltanto a 4 mega al secondo ed è lentissimo,è normale o sapete aiutarmi????
come possibile che ho amici con la stessa connessione scaricano piu veloce?38 Megabit di connessione equivalgono più o meno a 4 Megabyte in download. Niente di strano se intendevi questo
Più veloce è relativo. Posta uno Speed testcome possibile che ho amici con la stessa connessione scaricano piu veloce?
Suppongo tu stia parlando di una FTTC ovvero fibra mista rame.come possibile che ho amici con la stessa connessione scaricano piu veloce?