salve, a seguito di un guasto segnalato e risolto, mi hanno abbassato la velocità di connessione in downstream da 10253 kbps a 7101 kbps. credevo che una volta risolto il guasto, tim mi avrebbe ri-aumentato la banda.. ma cosi non è... ho l'ozione superinternet attiva...
questi sono i miei dati:
Modem
Versione firmware ADSL 5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 7101 kbps (fino al guasto era 10253 kbps...)
Velocità di connessione upstream 883 kbps
VPI 8
VCI 35
attenuazione linea (downstream): 18 db
margine di rumore (downstream): 19 db
attenuazione linea (upstream): 3.5 db
margine di rumore (upstream): 12 db
Dist. cab da centrale: 90m
Dist. dal cabinet: 640m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 36.96/9.99
Velocità ADSL stimata Down/Up: 9.43/0.91
per navigare non ci sono problemi, quando scarico ad esempio 350MB prima andava sugli 800 kb/sec e adesso non supera i 150 kb/sec
ho aperto una segnalazione e non fanno niente...
chiamo il 187 e mi dicono che stanno risolvendo ma non cambia nulla...
come mi devo comportare?
questi sono i miei dati:
Modem
Versione firmware ADSL 5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 7101 kbps (fino al guasto era 10253 kbps...)
Velocità di connessione upstream 883 kbps
VPI 8
VCI 35
attenuazione linea (downstream): 18 db
margine di rumore (downstream): 19 db
attenuazione linea (upstream): 3.5 db
margine di rumore (upstream): 12 db
Dist. cab da centrale: 90m
Dist. dal cabinet: 640m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 36.96/9.99
Velocità ADSL stimata Down/Up: 9.43/0.91
per navigare non ci sono problemi, quando scarico ad esempio 350MB prima andava sugli 800 kb/sec e adesso non supera i 150 kb/sec
ho aperto una segnalazione e non fanno niente...
chiamo il 187 e mi dicono che stanno risolvendo ma non cambia nulla...
come mi devo comportare?