Velocità bassa con fibra 1gb e ping alto su ps4

Pubblicità
Ho fatto il test su oakla ed eolo dalla ps4, mi da ancora meno download del test di ps4, arriva massimo a 150mb, con un ping di 50.
Forse era meglio se rimanevi col test della console :hihi:
Scherzi a parte io per togliermi il dubbio proverei a scambiare i cavi del pc e play o scambiare di posto l'uno con l'altro e rifare i test, mi farei portare una play con gli speedtest alti dagli amici (o te vai da loro con la tua) e farei una prova così. Le prove sono l'unica cosa da fare, andare per esclusione...sennò non ci levi le gambe :sisi:

Forse era meglio se rimanevi col test della console :hihi:
Scherzi a parte io per togliermi il dubbio proverei a scambiare i cavi del pc e play o scambiare di posto l'uno con l'altro e rifare i test, mi farei portare una play con gli speedtest alti dagli amici (o te vai da loro con la tua) e farei una prova così. Le prove sono l'unica cosa da fare, andare per esclusione...sennò non ci levi le gambe :sisi:

Ho già provato a cambiare i cavi. Con il PC per fare il test ho usato lo stesso cavo che uso in ps4, (un cat 5e lungo 15mt), ho anche usato uno lungo 2mt, il risultato non cambia, il mio router è lo zyxel home&life comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A sto punto i possibili problemi secondo me sono due:

1) Problema della scheda di rete della ps4 base

2) Problema di router e bassa prioritizzazione della banda su ps4.

Intanto proverei a disconnettere fisicamente tutti i device da Internet (stacca eventuali devices in wifi tipo cell o tablet ) lasciando SOLO la PS4 poi lasciala con ip dinamico e riavviala dopo che nel frattempo hai riavviato il router - modem...
Ovviamente lascia la DMZ attiva...
prova cosi ricominciando da zero su un solo device!

Intanto proverei a disconnettere fisicamente tutti i device da Internet (stacca eventuali devices in wifi tipo cell o tablet ) lasciando SOLO la PS4 poi lasciala con ip dinamico e riavviala dopo che nel frattempo hai riavviato il router - modem...
Ovviamente lascia la DMZ attiva...
prova cosi ricominciando da zero su un solo device!
Fatto. Il risultato non cambia.

Uhm che dirti a sto punto non saprei.....
rimane effettivamente di andare a scambiarla a casa di uno dei tuoi amici impostando sulla tua le stesse impostazioni....
Ovviamente dopo il lockdown!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro