Velocità avvio sistema [SSD] Confrontiamo punteggi Boot Racer

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Reazioni
234
Punteggio
61
Salve ragà vorrei confrontare il miei punteggi con i vostri per vedere come sono messo, ecco il mio risultato migliore:

Immagine.webp

potete scaricare bootracer da qui http://www.greatis.net/bootracer_free_ita.zip .

SSD utilizzato Samsung 120gb EVO

invece 12.495 è il mio risultato piu comune.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    27.5 KB · Visualizzazioni: 67
Ultima modifica:
Ricorda che ci sono delle variabili che influiscono:
1 -se l'ssd è nuovo immacolato oppure gli è stato fatto un secure erase (ciclo = meno di 1)
2 - pc con solo il sistema operativo o con già driver e programmi installati e se si quali
3 - pc con o senza altri hardware inseriti (es. altri HDD) per il bios.

Non volevo smontarti, ma senza questi altri dati è come fare una classifica sul processore i7 4770K più veloce senza indicare il raffreddamento usato..

Ricorda che ci sono delle variabili che influiscono:
1 -se l'ssd è nuovo immacolato oppure gli è stato fatto un secure erase (ciclo = meno di 1)
2 - pc con solo il sistema operativo o con già driver e programmi installati e se si quali
3 - pc con o senza altri hardware inseriti (es. altri HDD) per il bios.

Non volevo smontarti, ma senza questi altri dati è come fare una classifica sul processore i7 4770K più veloce senza indicare il raffreddamento usato..

non ho fatto niente di ciò che tu hai detto. Ssd non è nuovo. non ho fatto secure, sistema operativo Windows 7, e l'hardware usato lo trovi in firma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro