PROBLEMA velocità adsl telecom 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valentinka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
dopo anni e anni di sofferenze con wind che da 4 mega per problemi di linea randomica mi ha fatto il downgrade della linea a 1, sono ritornata a telecom. Riesco a connettermi ad 1,8 massimo 2.1 con l'offerta TUTTO che prevede l'adsl fino a 7 Mega(mi è stata attivata ieri e l'operatore dice che devono ancora lavorare sul software).
Questi sono i parametri del modem
[TABLE="class: smallerTable"]
[TR]
[TD]Connection Status
Connected
Us Rate (Kbps) 478
Ds Rate (Kbps) 2182
US Margin 22
DS Margin 10
Trained Modulation ADSL_2plus
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 47
US Line Attenuation 30
Peak Cell Rate 1127 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 0
CRC Tx Interleaved 0
Path Mode Interleaved

[TD="colspan: 2"]Modem Status
[/TD]

[TD="width: 25"][/TD]

[TD="width: 100"] [/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sono normali? Cosa potrei fare per migliorare la situazione? Se chiedessi una velocità superiore rischierei sempre le disconnessioni continue?
Aspetto la vostra risposta.

purtroppo con 47db di attenuazione e un margine di rumore di 10db puoi fare poco , a casa hai per caso delle vecchie prese tripolari marchiate SIP ??

Si le prese sono un pò vecchiotte ma il cavo telefonico è stato cambiato poco tempo fa per lavori che abbiamo fatto

Si le prese sono un pò vecchiotte ma il cavo telefonico è stato cambiato poco tempo fa per lavori che abbiamo fatto

potrebbe anche essere che dentro le prese ci sono dei condensatori percui potrebbero essere quelli che diano problemi , se te la senti devi provare a fare una foto alle prese levandogli il coperchietto sopra ( devi svitare la vite centrale per levarlo )

Allegati

• CYMERA_20140612_144026.webp
    CYMERA_20140612_144026.webp
    215.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • CYMERA_20140612_143800.webp
    CYMERA_20140612_143800.webp
    225 KB · Visualizzazioni: 122
  • presa1.webp
    presa1.webp
    24.7 KB · Visualizzazioni: 156
ci potrebbero essere fusibili sotto le viti grosse vicino al centro nella 1 e 3 foto smontale e toglili

ci potrebbero essere fusibili sotto le viti grosse vicino al centro nella 1 e 3 foto smontale e toglili

a questo punto credo proprio che cambio le prese, la prima è la linea principale e mettendo il modem lì oggi il massimo era 1.4, la terza invece è quella in cui utilizzo il modem ed è quella che funziona decentemente

Perché tu hai la linea di ingresso collegata ai morsetti ae e be e puoi bypassare le protezioni, io ho la vecchia tripolare della SIP con la linea collegata ad af e bf e non posso rimuovere le cartucce protettive he he he :hihi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro