Velociraptor o raptor

Pubblicità

napster792

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, mah secondo voi sono meglio due raptor da 74 gb i raid0 o un velociraptor da 300gb? il prezzo è uguale!!! anzi mi costa meno il velociraptor per 5 euri. cosa consigliate? lasciando perdere che il vecloraptor e grande il doppio perche non mi interessano i gb ma le prestazioni, tempo di accesso, velocita lettura e scrittura...

ciao a tutti, mah secondo voi sono meglio due raptor da 74 gb i raid0 o un velociraptor da 300gb? il prezzo è uguale!!! anzi mi costa meno il velociraptor per 5 euri. cosa consigliate? lasciando perdere che il vecloraptor e grande il doppio perche non mi interessano i gb ma le prestazioni, tempo di accesso, velocita lettura e scrittura...

Leggendo le recensioni, il velociraptor è indubbiamente meglio di un raptor..
ma ti conviene dare un'occhiata agli articoli redatti dalla redazione di Tom's, per farti un'idea più chiara..

Io andrei di velociraptor, è più recente ed ha vari "pregi" aggiunti dagli altri modelli.. :)

Leggendo le recensioni, il velociraptor è indubbiamente meglio di un raptor..
ma ti conviene dare un'occhiata agli articoli redatti dalla redazione di Tom's, per farti un'idea più chiara..

Io andrei di velociraptor, è più recente ed ha vari "pregi" aggiunti dagli altri modelli.. :)

non so se hai cpaito male, cmq io paragono un raid0 di due raptor da 74gb a un velociraptor

non so se hai cpaito male, cmq io paragono un raid0 di due raptor da 74gb a un velociraptor

Sisi.. scusa mi sono spiegato male..
Ci vuole una buona recensione per confrontare un raid0 con un disco singolo..
quello che volevo farti notare sono le "modifiche" fatte al nuovo disco di WD.

Il VelociRaptor offre, di per se, tempi d'accesso ed una migliore velocità di trasferimento
rispetto al predecessore, quindi si parla di due componenti molto diversi tra loro..

Non ti so dire se è meglio un VelociRaptor od un Raid0 di Raptor, non ho visto recensioni in merito,
e non ho la possibilità di averli sottomano per testarli..

Ma credo che il VelociRaptor sia un acquisto migliore di due Raptor. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro