Velociraptor 150/300 GB

Pubblicità

JumperXX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il Velociraptor da 150GB è identico a quello da 300GB ? (capacità a parte ovviamente). Entrambi possono essere installati nello slot da 3,5 pollici? Prestazioni identiche?
P.S. Quanto può valere un RaptorX 150 nuovo?

Dando un occhiata sul sito della Western Digital, ho notato che tra le 2 versioni di Raptor 300Gb, quello con seriale WD3000GLFS ha latenza media di 5,50 ms, a differenza dei Velociraptor 150/300Gb HLFS che hanno una latenza di 3 ms! L'unica differenza che ho notato è questa (tra i modelli da 3.5"), quindi in pratica niente di rilevante...

Per quanto riguarda il prezzo del RaptorX da 150Gb ieri proprio ne ho visto uno in vendita a 100€! :D

son tutti uguali i VelociRapotor! l'unica differenza è 1 piatto in quello da 150Gb e 2 piatti in quello da 300Gb! ..la densità di registrazione, buffer, interfaccia, velocità motore, ecc rimangono identici!

Dando un occhiata sul sito della Western Digital, ho notato che tra le 2 versioni di Raptor 300Gb, quello con seriale WD3000GLFS ha latenza media di 5,50 ms, a differenza dei Velociraptor 150/300Gb HLFS che hanno una latenza di 3 ms! L'unica differenza che ho notato è questa (tra i modelli da 3.5"), quindi in pratica niente di rilevante...

Per quanto riguarda il prezzo del RaptorX da 150Gb ieri proprio ne ho visto uno in vendita a 100€! :D

100 dove??:boh:

Ciao a tutti scusate se mi intrometto ma volevo chiedere una cosa:
conviene comprare un velociraptor da 300gb ora in questo periodo? io volevo prenderlo ma non ne sono tanto convinto, voi che dite?

Gli SSD prima che siano ad un prezzo accettabile ci vorrà almeno un anno.
Scusa ma che ci fai con 300GB per s.o. e programmi? Li usi tutti?

Gli SSD prima che siano ad un prezzo accettabile ci vorrà almeno un anno.
Scusa ma che ci fai con 300GB per s.o. e programmi? Li usi tutti?

perchè voglio mettere due sistemi operativi e poi tipo adesso con vista ho 151Gb occupati tra programmi e giochi

esattamente!!!

tanto uno da 300 costa + o - come 2 da 150!!!

ne prendi 2 da 150 li metti in raid-0 e hai 300gb ultraveloci!!!!

anche se condivido il fatto che 300 per SO e programmi sono eccessivi!!!!
(io con win seven + programmi + un paio di giochi arrivo a una 60ina di giga)

esattamente!!!

tanto uno da 300 costa + o - come 2 da 150!!!

ne prendi 2 da 150 li metti in raid-0 e hai 300gb ultraveloci!!!!

anche se condivido il fatto che 300 per SO e programmi sono eccessivi!!!!
(io con win seven + programmi + un paio di giochi arrivo a una 60ina di giga)

Grid e dirt vogliono in tutto 20 gb:lol::lol::lol:
Io uso un 120 gb

Pubblicità
Pubblicità