PROBLEMA Vedo Scritte Tutte Sgranate !!!

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
dopo aver formattato il pc data nuova scheda video , andava tutto ok solo che siccome ho dovuto riformattare piu di una volta per causa che si installava male ora al 3 formattamento vedo tutte le scritte sgranate!!! ma questo non accade solo con il mio pc ma se collego un qualunque pc al mio monitor quindi dubito sia un problema del mio pc! ho gia attivo clear type , adattamento gpu e questa robba qui tramite pannello amd , il mio monitor è un asus vx238h perfavore aiutatemi ! :( per sgranate le intendo meno nitide e il menu del monitor è normale in senso è tutto impostato come di fabbrica poi è seminuovo prima della formattazione funzionava bene dopo mi fa sta cosa e ogni volta che formatto ora è sempre cosi T.T a vita ..... la mia config è : rx 480 4gb , msi 970 gaming , fx 8320e , 1 tb hdd , windows 10 , 8gb ram .

p.s si vede proprio come in foto alcune lettere mancano proprio di marcatura

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    24.3 KB · Visualizzazioni: 530
Ultima modifica:
Dubito dipenda dal monitor... controlla che la frequenza di refresh impostata dalla scheda video sia tra quelle supportate dal monitor

Non è indicativo, il desktop esterno è duplicato sui notebook con le stesse modalità del settaggio del display del notebook.

Non è indicativo, il desktop esterno è duplicato sui notebook con le stesse modalità del settaggio del display del notebook.
scusa ma non ti capisco se metto un notebook attaccato al monitor e fa questa cosa delle scritte sgranate , poi metto il pc al monitor e fa sempre questa cosa delle scritte sgranate , non dovrebbe essere il monitor?

che scheda video hai al momento rx 480 o 970 ? comunque fai pulizia con ddu (qui c'è la guida https://www.tomshw.it/forum/threads...el-con-ddu-display-driver-uninstaller.515174/) e prova a cambiare cavo
Allora ddu l'ho usato 4 volte lol i driver sono apposto gli fps sono normali mai cambiati se nel monitor metto SLENDIT MODE STANDARD la sgranatura non ci sta , pero io voglio mettere SCENARY MODE che mette tutti i colori piu accesi pero con questa scheda video mi sgrana le scritte soprattutto su sfondi colorati :( con la g pu di prima non lo faceva D: , ho la rx 480 cavo ho usato hdmi e hadmi/dvi stesso risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro