Vedetevi Ex Machina

Pubblicità

duxlupus

Utente Èlite
Reazioni
938
Punteggio
72
@Felk @Aereo vedetevi assolutamente questo film, l'invito è esteso a tutti. Se siete appassionati di tecnologia lo dovete vedere!

- - - Updated - - -

Ooopss scusate pensavo di averlo postato in cinema, chiedo venia.

@Felk @Aereo vedetevi assolutamente questo film, l'invito è esteso a tutti. Se siete appassionati di tecnologia lo dovete vedere!

- - - Updated - - -

Se mi inviti a vederlo, mi stai anche implicitamente dicendo di scaricarlo via torrent, commettendo così un reato?
Che cattiva persona che sei!

Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.
E sono appassionato di tecnologia, non di boiate!

Perché? Io non dico dal punto vista tecnico ovviamente, ma l'idea di fondo. L'ho trovato affascinate e ben fatto :)

- - - Updated - - -

Effettivamente da appassionato del genere fantascientifico, anch'io sono rimasto un pò...cosi da questo film.

Se vi di discuterne mi piacerebbe sapere il perchè :)

- - - Updated - - -

Tu mi stai dicendo di comprare un film?! Questa cosa è ancora più grave!

Io sono una persona buona e onesta :utonto:

Perché? Io non dico dal punto vista tecnico ovviamente, ma l'idea di fondo. L'ho trovato affascinate e ben fatto :)

- - - Updated - - -

Se vi di discuterne mi piacerebbe sapere il perchè :)

- - - Updated - - -

Io sono una persona buona e onesta :utonto:
Premetto che l'ho visto una sola volta e forse dovrei rivederlo.

- - - Updated - - -

Tu mi stai dicendo di comprare un film?! Questa cosa è ancora più grave!
Stai dicendo che li scarichi....occhio!!!

L'argomento poteva essere interessante ma il film l'ho trovato noioso lento e piuttosto banale. È solo il mio parere ovviamente.

Ultima modifica:
parere personale, mi ha affascinato molto l'ambientazione e l'idea di fondo, nonché i personaggi scelti alla perfezione.

Forse da migliorare la recitazione del ragazzo... mi sembrava un po' impacciato. Però non mi ha convinto per nulla il finale, veramente brutto, lascia l'amaro in bocca.

Però credo che il film sia coinvolgente al 100% tra i film del 2015 con argomento "AI" io l'ho trovato il migliore... in quanto l'idea del motore di ricerca come mente del robot è la più vicina alla realtà, non sicuramente quella di Chappie oppure Automata (da dimenticare)...

Nel complesso mi è piaciuto molto, c'è da dire che l'idea del milionario psicopatico e ubriacone con casa ultra lusso ha salvato un po' il film. :)

Ok :figo:

174 scudisciate in sala mensa. Altroché "venia", chiederai "pietà" :sisi:

Se mi inviti a vederlo, mi stai anche implicitamente dicendo di scaricarlo via torrent, commettendo così un reato?
Che cattiva persona che sei!
Esatto, bravo Felk, noi tutti adoriamo le nostre connessioni da competizione per scaricare a più non posso gli aggiornamenti di Ccleaner, altroché film e filmetti, diciamo le cose come stanno, per cortesia :utonto:

Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.
E sono appassionato di tecnologia, non di boiate!
Io di duxlupus mi fido :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità