Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi inviti a vederlo, mi stai anche implicitamente dicendo di scaricarlo via torrent, commettendo così un reato?@Felk @Aereo vedetevi assolutamente questo film, l'invito è esteso a tutti. Se siete appassionati di tecnologia lo dovete vedere!
- - - Updated - - -
Ooopss scusate pensavo di averlo postato in cinema, chiedo venia.
Se mi inviti a vederlo, mi stai anche implicitamente dicendo di scaricarlo via torrent, commettendo così un reato?
Che cattiva persona che sei!
Ooopss scusate pensavo di averlo postato in cinema, chiedo venia.
Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.
E sono appassionato di tecnologia, non di boiate!
Effettivamente da appassionato del genere fantascientifico, anch'io sono rimasto un pò...cosi da questo film.Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.
Tu mi stai dicendo di comprare un film?! Questa cosa è ancora più grave!
Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.
Effettivamente da appassionato del genere fantascientifico, anch'io sono rimasto un pò...cosi da questo film.
Tu mi stai dicendo di comprare un film?! Questa cosa è ancora più grave!![]()
![]()
![]()
Premetto che l'ho visto una sola volta e forse dovrei rivederlo.Perché? Io non dico dal punto vista tecnico ovviamente, ma l'idea di fondo. L'ho trovato affascinate e ben fatto :)
- - - Updated - - -
Se vi di discuterne mi piacerebbe sapere il perchè :)
- - - Updated - - -
Io sono una persona buona e onesta :utonto:
Stai dicendo che li scarichi....occhio!!!Tu mi stai dicendo di comprare un film?! Questa cosa è ancora più grave!![]()
![]()
![]()
No, me li passa mio cugggino su un dvd con il nome scritto a pennarello! È tutto legaleStai dicendo che li scarichi....occhio!!!
Ok :figo:
174 scudisciate in sala mensa. Altroché "venia", chiederai "pietà" :sisi:Ooopss scusate pensavo di averlo postato in cinema, chiedo venia.
Esatto, bravo Felk, noi tutti adoriamo le nostre connessioni da competizione per scaricare a più non posso gli aggiornamenti di Ccleaner, altroché film e filmetti, diciamo le cose come stanno, per cortesia :utonto:Se mi inviti a vederlo, mi stai anche implicitamente dicendo di scaricarlo via torrent, commettendo così un reato?
Che cattiva persona che sei!
Io di duxlupus mi fido :sisilui:Nella top10 dei film più brutti visti nel 2015.