DOMANDA Vedere video da iPadPro a Smart Tv via WiFi

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Buongiorno,
come da titolo vorrei qualche consiglio in merito...
Ho notato che su varie applicazioni è già integrato, vedi Facebook, girando in rete tra le varie app ho trovato Tv Assist che fa tutto tranne quello che serviva a me, vedere i film di iTunes sulla Smart Tv. Qualcuno conosce un qualche altro metodo oltre al classico cavo?
Grazie
 

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "Solo la televisione supporta AirPlay "...
L'opzione AppleTv la sapevo ..ma sborsare 200 couzze per sta cosa un pò mi rode..
 

Talamora

Nuovo Utente
70
8
Ok, ora è chiaro, purtroppo la mia non è nella lista essendo una Philips...
Anche qui è un caos completo, se la prendi per vedere Sky Q ne va bene una, per sta cosa ne va bene un altra...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Infatti ormai non ha piu' senso comprare una smart TV, meglio comprare una "dumb" TV e acquistare a parte un dispositivo "smart", e' molto piu' efficiente (e pure meno costoso) e si possono fare upgrade separati.
Io per esempio comprai una delle prime Smart TV, una Samsung con una qualita' video fantastica, ma la parte "smart" fa schifo, la interfaccia utente e' nebulosa e il WiFi perdeva la connessione due volte su tre. Per quel motivo comprai una AppleTV (che avendo solo prodotti Apple a casa era la scelta ideale), che invece funziona da dio.
PS non lo conosco, ma sento parlare bene del dispositivo Chromecast, magari prova a darci una occhiata. Costa pochissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: dirklive

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
concordo pienamente con quanto postato da Andretti60, io con apple tv e airplay faccio il porting da qualsiasi dispositivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili