vedere tv senza antenna

Pubblicità
o calmi calmi.. mi sa che adesso ho capito... bene io nel salone collego il digitale e ovviamente la tv e il trasmettitore.. nela mia stanza collego la play2 che cmq è indipendete il lettore dvdx/dvd e il ricevitore.. quindi io con qst ricevitore devo sintonizzare il canale nel salone e poi accendere la TV o la mia è indipendente?

helix46 ha detto:
o calmi calmi.. mi sa che adesso ho capito... bene io nel salone collego il digitale e ovviamente la tv e il trasmettitore.. nela mia stanza collego la play2 che cmq è indipendete il lettore dvdx/dvd e il ricevitore.. quindi io con qst ricevitore devo sintonizzare il canale nel salone e poi accendere la TV o la mia è indipendente?
se attacchi il trasmettitore al digitale terrestre o satellite vedrai lo stesso canale sia in salotto sia in camera
poi se non vuoi spendere niente esiste anche la web tv solo che ci sono pochi canali

helix46 ha detto:

Ci sei quasi: nel salone va bene come hai detto tu, in camera tua il ricevitore lo attacchi alla tv con scart, la accendi, selezioni AV col telecomando e vedi il canale che sta trasmettendo il digitale, o comunque quello che hai attaccato al trasmettitore. Poi te lo RIPETO: non puoi vedere due canali diversi col digitale (es. rete 4 in salotto e raitre in camera, non si può:nunu::nunu::nunu:)
Se li vuoi vedere contemporaneamente, in salotto devi vederli in analogico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro