DOMANDA Vedere dal tv il pc collegato via cavo al router

Aetereo

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti!!! Non avendo trovato una sezione adatta, ho deciso di scrivere qui. Ho un pc collegato via cavo alla rete di casa e vorrei poterlo vedere via Miracast (o qualsivoglia sistema) (ho preso un clone cinese del chromecast) sul televisore. Premesso che il portatile ed il cell sono riuscito a vederli (quindi il problema non è il chromecast clone, e nemmeno la tv) via WIFI, il pc collegato via cavo non riesco a replicarlo. ROno riesco nè con windows 7, nè con Linux Mint. Chi può darmi una mano a riguardo? Grazie anticipate!!!
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,299
Ciao a tutti!!! Non avendo trovato una sezione adatta, ho deciso di scrivere qui. Ho un pc collegato via cavo alla rete di casa e vorrei poterlo vedere via Miracast (o qualsivoglia sistema) (ho preso un clone cinese del chromecast) sul televisore. Premesso che il portatile ed il cell sono riuscito a vederli (quindi il problema non è il chromecast clone, e nemmeno la tv) via WIFI, il pc collegato via cavo non riesco a replicarlo. ROno riesco nè con windows 7, nè con Linux Mint. Chi può darmi una mano a riguardo? Grazie anticipate!!!
Miracast funziona solo in wifi, hai una scheda wifi nel computer desktop?
 

Aetereo

Nuovo Utente
0
0
No, non ho una scheda wifi. Quindi come temevo è il cavo il problema. Sapresti indicarmi altri metodi dove posso utilizzare il cavodi rete? Oppure opterò per prendere una chiavetta wifi...
 

antonio-pisa

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti!!! Non avendo trovato una sezione adatta, ho deciso di scrivere qui. Ho un pc collegato via cavo alla rete di casa e vorrei poterlo vedere via Miracast (o qualsivoglia sistema) (ho preso un clone cinese del chromecast) sul televisore. Premesso che il portatile ed il cell sono riuscito a vederli (quindi il problema non è il chromecast clone, e nemmeno la tv) via WIFI, il pc collegato via cavo non riesco a replicarlo. ROno riesco nè con windows 7, nè con Linux Mint. Chi può darmi una mano a riguardo? Grazie anticipate!!!
Scusatemi sono nuovo sui forum in generale, sicuramente sbaglio a postare qui! Io ho 3 schermi voglio condividere lo stesso video sui 3 schermi, ho acquistato 3 Micast e collegato 1 per ogni schermo, ma riesco solo ad inviare il video ad uno schermo, c'è la possibilità di unificare i 3 Miracast? Grazie e scusate se ho sbagliato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!