vedere cronologia addebiti sulla propria sim , si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
ho una sim 3, e ovviamente, ho l'app della 3 installata; dall'app, ogni tanto, controllo il credito residuo , i giga che ho utilizzato etc etc, però mi sono accorto che qualcosa non torna, ovvero secondo i miei conti, dovrei avere più soldi nella sim, e non riesco a capire dove li abbia spesi.Esiste un modo per vedere la "cronologia" di tutti gli addebiti che sono stati fatti sulla mia sim 3, qualcosa che mi dica tipo: " il giorno x speso X centesimi per messaggio inviato alle ore..... ; speso y per y minuti di chiamata il giorno... , addebito x per il piano sim etc etc ?
Il mio dubbio risiede nel fatto che il mese scorso , ho attivato l'offerta super giga one, che costa 1 euro al mese , l'opzione richiedeva una ricarica minima di 20 euro, a cui andava sottratto il costo di attivazione di 3 euro, ; siccome sono passato da un altro operatore, poi mi hanno accreditato il credito che avevo di 4.90 euro , -1 euro perchè è passato un mese, dovrei avere 20.90 euro, invece ne ho 17.46; ora , non ho fatto chiamate con quel numero (lo uso come secondo numero sul mio cellulare dual sim), ne inviato messaggi, ne ho però ricevuti alcuni da paypal e postepay (immagino possano essere stati applicati dei costi per questi messaggi), tuttavia non spiega così tanta differenza di credito di quasi 2 euro. Vorrei vederci chiaro per capire se sto sbagliando io a fare i conti o se mi stanno fregando credito a mia insaputa


grazie
 
U

Utente cancellato 346216

Ospite
Allora: sull’applicazione della 3 vai nel menù; apri dettaglio traffico, lo troverai quasi alla fine dello schermo; poi ti sposti su giorno, settimana o mese e vedi cosa hai speso :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
si grazie, alla fine ho trovato,
e ho scoperto che mi hanno truffato,:help::help:
Ora, sapete se si può in qualche modo ottenere un risarcimento ?
e per verificare che non sia un servizio in abbonamento e che mi prelevino altri soldi, devo telefonare alla 3 giusto?

grazie
 

Allegati

  • photo_2017-11-18_10-45-34.jpg
    photo_2017-11-18_10-45-34.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 104
U

Utente cancellato 346216

Ospite
No chiama immediatamente il servizio clienti, fatti attivare se non già attivo il blocco dei servizi extra, perché alcune applicazioni possono scalarti credito; se sei fortunato potresti ricevere un rimborso di circa 5 euro a seconda dell’errore. Specifica che non dipende da te e specifica che mentre ti scalavano i soldi non stavi utilizzando il telefono. Anche a me successe e risolsi così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: trikko

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
grazie mille, ora chiamo
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
Mi hanno attivato il blocco per i servizi in abbonamento, però per la restituzione dei 2.44 euro niente da fare
(se non altro , almeno non sono tanti soldi, però mi fa rabbia lo stesso):grrr:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili