vedere cronologia addebiti sulla propria sim , si può?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
ho una sim 3, e ovviamente, ho l'app della 3 installata; dall'app, ogni tanto, controllo il credito residuo , i giga che ho utilizzato etc etc, però mi sono accorto che qualcosa non torna, ovvero secondo i miei conti, dovrei avere più soldi nella sim, e non riesco a capire dove li abbia spesi.Esiste un modo per vedere la "cronologia" di tutti gli addebiti che sono stati fatti sulla mia sim 3, qualcosa che mi dica tipo: " il giorno x speso X centesimi per messaggio inviato alle ore..... ; speso y per y minuti di chiamata il giorno... , addebito x per il piano sim etc etc ?
Il mio dubbio risiede nel fatto che il mese scorso , ho attivato l'offerta super giga one, che costa 1 euro al mese , l'opzione richiedeva una ricarica minima di 20 euro, a cui andava sottratto il costo di attivazione di 3 euro, ; siccome sono passato da un altro operatore, poi mi hanno accreditato il credito che avevo di 4.90 euro , -1 euro perchè è passato un mese, dovrei avere 20.90 euro, invece ne ho 17.46; ora , non ho fatto chiamate con quel numero (lo uso come secondo numero sul mio cellulare dual sim), ne inviato messaggi, ne ho però ricevuti alcuni da paypal e postepay (immagino possano essere stati applicati dei costi per questi messaggi), tuttavia non spiega così tanta differenza di credito di quasi 2 euro. Vorrei vederci chiaro per capire se sto sbagliando io a fare i conti o se mi stanno fregando credito a mia insaputa

grazie

Allora: sull’applicazione della 3 vai nel menù; apri dettaglio traffico, lo troverai quasi alla fine dello schermo; poi ti sposti su giorno, settimana o mese e vedi cosa hai speso :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

si grazie, alla fine ho trovato,
e ho scoperto che mi hanno truffato,:help::help:
Ora, sapete se si può in qualche modo ottenere un risarcimento ?
e per verificare che non sia un servizio in abbonamento e che mi prelevino altri soldi, devo telefonare alla 3 giusto?

grazie

Allegati

• photo_2017-11-18_10-45-34.webp
    photo_2017-11-18_10-45-34.webp
    55.7 KB · Visualizzazioni: 104
No chiama immediatamente il servizio clienti, fatti attivare se non già attivo il blocco dei servizi extra, perché alcune applicazioni possono scalarti credito; se sei fortunato potresti ricevere un rimborso di circa 5 euro a seconda dell’errore. Specifica che non dipende da te e specifica che mentre ti scalavano i soldi non stavi utilizzando il telefono. Anche a me successe e risolsi così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi hanno attivato il blocco per i servizi in abbonamento, però per la restituzione dei 2.44 euro niente da fare
(se non altro , almeno non sono tanti soldi, però mi fa rabbia lo stesso):grrr:

Sezione errata.
Chiudo per risoluzione problematica.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro