Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,533
- Punteggio
- 143
Spieghiamoci per bene, devo avviare un'applicazione ma, al suo lancio, mi trovo con l'avviso che la sua porta è occupata, presumibilmente da qualche app in background che usa la stessa porta, non permettendomi di entrare nel software (che per inciso è Steam VR, in modo da connettere il Meta Quest 3 a Steam VR tramite cavo). Ho provato con netstat a scrivere i seguenti comandi:
netstat -ano -p tcp | find "porta in questione", nel risultato, sotto la colonna "listen" dovrebbe darmi un numero da inserire poi in un successivo comando ma non mi esce assolutamente nulla. Qualche idea su cosa potrei fare per vedere le porte usate dalle mie app in background ed identificare quella da killare?
netstat -ano -p tcp | find "porta in questione", nel risultato, sotto la colonna "listen" dovrebbe darmi un numero da inserire poi in un successivo comando ma non mi esce assolutamente nulla. Qualche idea su cosa potrei fare per vedere le porte usate dalle mie app in background ed identificare quella da killare?