Vedere 1 Desktop su 2 Monitor???'

raffi

Utente Attivo
34
0
Salve a tutti sono un possesorre della ASUS 9800XT 256mb per farci capire :
http://usa.asus.com/products/vga/r9800xt/overview.HTM
http://www.hwupgrade.it/articoli/920/5.html

la mia domanda (spero che non sia stupida..) e': POSSO MONTARE 2 MONITOR E VEDERE IL MIO DESKTOP DIVISO SU ENTRAMBI ??
per spiegarmi meglio posso montare 2 monitor e vedere per es. su di uno solo il desktop e su di un altro il word, oppure internet ???

grazie e cordiali saluti

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora è possibile creare 2 desktop, ci sono 2 opzioni:

Allora i 2 monitor visualizzano la stassa immagine: allora colleghi i 2 monitor alla sk video e dal pannello, schermo, impostazioni, avanzate, visualizzazione e clicca sul pulsante che diventa rosso quando colleghi il monitor, e poi applica e vidi 2 desktop uguali...

Se no c'è il dual displai:

Fai come prima ma in impostazioni abilita "estendi desktop su questo monitor, dopo aver selezionato il monitor 2 dal disegno e applica.....
é un po difficile da usare, rimane come se tu avessi 2 monitor attaccati e se tu arrivi al bordo di un monitor il mause passa sull'altro monitor.... poi puoi gestire processi diversi sui 2 desktop, come un film da una parte e andare su internet dall'altra....

P.S. come è andata la storia dei post dell'altra volta?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
In pannello di controllo, impostazioni seleziona il monitor 2 e attiva la casella "espandi desktop su questo monitor"....
 

raffi

Utente Attivo
34
0
Ho fatto come mi hai detto ma adesso mi ritrovo:
il primo monitor normale
il secondo mi ritrovo lo sfondo del primo senza nulla

come mai
ti allego impostazioni
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Giustissimo.... allora il 2° monitor è la continuazione del primo(vedi che col mouse ci arrivi dal bordo dell'altro monitor), per lavorarci crea una nuova cartella nel desktop vuoto e ricrea le icone risorse del comp e le altre....

Creare una nuova cartella ti serve per poter accedere a esplora risorse....

Sei a posto, gestisci i 2 desktpo come preferisci, praticamente sono indipendenti (la cosa brutta è che non hai la barra di avvio...)...

:D Carloccio
 

raffi

Utente Attivo
34
0
Perfetto ho fatto un collegamento all Hard Disk c e lavoro con Explora Risorse
ma credo che nei giochi non ho chance per farlo funzionare vero??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!